Search
× Search

In Vetrina

Horeca staff
/ Categories: Novità & Eventi

Game of Thrones: ecco le nuove bottiglie Diageo

Game of Thrones:
è arrivata anche in Italia la collezione di whisky Diageo ispirata alla serie



Johnnie Walker annuncia la partnership con HBO e la nascita di due gamme di nuovi whisky in edizione limitata dedicati a Game of Thrones, scoprite tutto con i video e le foto delle bottiglie celebrative in anteprima per l’Italia!

Lo scotch è entrato ufficialmente nel regno di Game of Thrones. In collaborazione con HBO, DIAGEO svela il nuovo “White Walker” di Johnnie Walker Blended Scotch Whiskey e il “The Game of Thrones Single Malt Scotch Whisky Collection”.

I whisky in edizione limitata sono ispirati ai personaggi iconici e al mondo di Westeros e sono l’ideale per soddisfare i fan durante l’attesa per l’ottava e ultima stagione ( e degli spin-off futuri).

L’intera collezione, ora disponibile in pre-order su Amazon,  prosegue la collaborazione tra Diageo e HBO iniziata con White Walker by Johnnie Walker, l’edizione speciale del blended whisky ispirata ai White Walkers della serie TV, in seguito al successo della quale per il gran finale di Game of Thrones è stata creata questa speciale serie di bottiglie di whisky Single Malt, selezionati tra i più rari e pregiati.

Per l’occasione a ognuna delle iconiche famiglie di Game of Thrones è stato assegnato un tipo di whisky in base al carattere che le contraddistingue: 

Talisker Select Reserve per la casata Greyjoy;
Lagavulin invecchiato di 9 anni per la casata Lannister;
Dalwhinnie Winter’s Frost per la casata Stark;
Singleton of Glendullan Select per la casata Tully;
Cardhu Gold Reserve per la casata Targaryen;
Royal Lochnagar invecchiato di 12 anni per la casata Baratheon;
Clynelish Reserve per la casata Tyrell;
Oban Bay Reserve per il i Guardiani della notte.
Anche voi non vedete l’ora di sorseggiare il whisky della vostra casata preferita mentre vi godete le ultime sei attesissime puntate di Game of Thrones? 
 

SITO DIAGEO

Print
1115 Rate this article:
4.0

Eventi

RSS
12

Corsi e formazione

Mixology Accademy Read more

Mixology Accademy

Si distingue rispetto alle tradizionali scuole, oltre al metodo di lavoro sviluppato e registrato col nome di GLOBAL BARTENDING, hanno un approccio che mette al centro dell’attenzione l’allievo. A tutti gli studenti viene data la possibilità di non limitare la loro formazione a poche settimane, ma di portarla avanti perfezionandosi nel tempo, in pieno spirito accademico. Vai alla notizia

RSS
123

Collabora con noi

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top