Search
× Search

In Vetrina

Redazione Horeca

La Vodka alla Frutta debutta nei Mule con la Ginger Beer di Cortese

 La Vodka alla Frutta debutta nei Mule
con la Ginger Beer di Cortese:
il must - drink del 2019 è servito

Una nuova filosofia creativa del bere e un Moscow Mule che non sarà mai più lo stesso,
inaugurano l’ultima era della drinking proposition firmata Keglevich!




Stock Italia porta sui banconi del 2019 i nuovissimi K-Fruit Mule, l’evoluzione fruttata del cocktail a base vodka più iconico del momento e realizzati in collaborazione con un prestigioso pool di bartender. Keglevich interpreta le nuove frontiere della mixology rendendo protagonista la Vodka alla Frutta che debutta nel mix di questo grande classico con la sua nota delicatamente dolce. Keglevich Frutta è il tocco inaspettato che si sposa alla perfezione con l’altro ingrediente tipico del Moscow Mule, notoriamente più piccante: la ginger beer. Partner d’eccezione in questo progetto è proprio la ginger beer CORTESE, prodotta dall’azienda Bevande Futuriste di Treviso, nata nel 2014 grazie all’attento studio nel mondo della miscelazione premium. Una linea di sodati dedicata a barman professionisti dallo stile elegante, naturale e 100% italiana, senza coloranti e conservanti. La Ginger Beer Cortese è stata protagonista insieme a Keglevich vodka frutta nelle nuova serie di spot andati in onda durante le festività Natalizie e accompagnerà i K-Fruit Mule in attività dedicate sia per la grande distribuzione che per il canale horeca nei mesi a venire.

Versatili, veloci da preparare e dal gusto unico i primi i K-Fruit Mule svelati da Keglevich sono ai gusti Pesca, Mela Verde e Fragola, tre proposte fresce e aromatiche che sorprendono il palato dei consumatori a partire dall’aperitivo e lungo tutta la serata. Le ricette studiate per il consumo a casa sono facili, immediate e gustose: menta e ribes rosso accendono il colorato K-Fruit Mule Pesca, dal gusto deciso e inconfondibile;  la polvere di cannella profuma il K-Fruit Mule alla Mela Verde, per un’esperienza speziata e avvolgente; il basilico pestato rende invece delizioso e freschissimo il dolce K-Fruit Mule Fragola! Per il bartender, più esigente e capace di sperimentarsi in una mixology più sofisticata, i K-Fruit Mule sono arricchiti da ingredienti in grado di esaltare i sapori e stimolare i sensi: foglie di rosmarino, alloro e salvia, pepe nero, liquirizia, cetriolo e timo sono solo alcuni dei pestati o delle guarnizioni che rendono i K-Fruit Mule insolitamente straordinari.



K-Fruit Mule Pesca
2cl Keglevich Vodka Pesca
2cl Keglevich Vodka Dry
1 cl succo di lime
Top di ginger beer Cortese
Menta Pestata
Guarnizione di foglie di menta
e ribes rosso
  K-Fruit Mule Fragola
2cl Keglevich Vodka Fragola
2cl Keglevich Vodka Dry
1 cl succo di lime
Top di ginger beer Cortese
Basilico pestato
Guarnizione di foglie di basilico e lime


VAI AL SITO

 

Print
1864 Rate this article:
No rating

Eventi

RSS
12

Corsi e formazione

LavoroTurismo Job Day Read more

LavoroTurismo Job Day

09/10/2018 - 13/10/2018

Cercare personale e trovare lavoro nel settore alberghiero e turistico adesso è facile; Il 9 ottobre 2018 al Palacongressi di Rimini, durante Hospitality Day, si svolgerà l’evento nell’evento. Vai alla notizia

RSS
12345678

Speciale senza glutine

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2019 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top