Search
× Search

In Vetrina

Horeca Consorzio
/ Categories: Novità & Eventi, Beverage

San Pellegrino in arrivo una nuova bottiglia in vetro e una nuova gamma bio


LE BIBITE SANPELLEGRINO SI RINNOVANO DOPO PIU’ DI 80 ANNI!
IN ARRIVO UNA NUOVA BOTTIGLIA IN VETRO E UNA NUOVA GAMMA BIO!

Alla manifestazione Beer Attraction di Rimini il brand presenta in anteprima il restyling della storica clavetta in vetro: una novità nella forma e nel gusto per intercettare le esigenze dei consumatori sempre più attenti e al passo con i tempi!

In anteprima, per il mondo del fuori casa, le Bibite Sanpellegrino svelano durante la manifestazione Beer Attraction le novità più importanti del 2019, proponendo una gamma rinnovata nel pack e nei principali gusti, a conferma della capacità del brand di portare innovazione nel mercato, anticipando esigenze e bisogni del consumatore di oggi.

L’iconica gamma vetro delle Bibite Sanpellegrino si rinnova nel design, da oggi ancora più elegante e al passo coi tempi, e si arricchisce di una nuova gamma BIO: gli storici gusti agrumati - Aranciata, Aranciata Amara e Limonata - diventano biologici per valorizzare ulteriormente l’immagine premium e moderna delle Bibite più famose al mondo!

Nel 1932 nacque la famosa clavetta delle Bibite Sanpellegrino, un prodotto che per oltre 80 anni ha unito stile e tradizione italiana, e che da sempre viene considerata l’icona di questo brand. La storica bottiglia oggi è pronta a iniziare un nuovo capitolo, per rispondere alle nuove tendenze della società contemporanea, senza perdere continuità con i valori, il patrimonio culturale e territoriale che da sempre contraddistinguono il brand. In questa direzione, la forma rotondeggiante e l’effetto “buccia d’agrume” della bottiglia lasciano il posto a una forma più slanciata, raffinata e premium ma pur sempre iconica, impreziosita da rilievi personalizzati che la rendono unica! 

L’intera gamma in vetro delle Bibite Sanpellegrino si rinnova nell’aspetto e nel gusto, per rispondere sempre meglio alle esigenze di un pubblico adulto ed esigente nelle diverse occasioni di consumo, da quelle diurne ai momenti più serali. Un consumatore che sceglie sempre più consapevolmente facendosi guidare dalla volontà di trovare prodotti che siano gustosi e di qualità ma al tempo stesso attraenti, cool e belli da vedere. Un aspetto importante che trova piena conferma nel nuovo look delle Bibite Sanpellegrino.

Per regalare ai consumatori prodotti sempre di elevata qualità, attraverso cui vivere indimenticabili drinking experience, Sanpellegrino ha pensato a una linea BIO esclusivamente in vetro, composta da tre referenze: Aranciata, Aranciata Amara e Limonata. La parola d’ordine è sempre qualità, che ha guidato il brand nella realizzazione di una ricetta con arance e limoni 100% italiani da agricoltura biologica, zucchero grezzo di canna biologico e aromi naturali d’arancia e limone, per un gusto ancora più unico. Pur mantenendo inalterata l’unicità che da sempre caratterizza il gusto delle Bibite Sanpellegrino, il profilo sensoriale di queste nuove bibite si differenzia leggermente dalle attuali, esaltando maggiormente gli ingredienti.

La nuova clavetta in vetro si rinnova per tutte le referenze del brand attualmente disponibili, sia quelle dedicate a un consumo più diurno - Chinò, Cedrata, Gassosa e la gamma BIO - Aranciata BIO, Aranciata Amara BIO, Limonata BIO - che quello più serale da aperitivo o da mix - Cocktail, Silver Cocktail e Tonica.

La nuova gamma in vetro, completa delle referenze BIO, sarà disponibile a partire da Aprile 2019. 


VAI AL SITO


Print
1305 Rate this article:
5.0

Eventi

RSS
12

Corsi e formazione

Mixology Accademy Read more

Mixology Accademy

Si distingue rispetto alle tradizionali scuole, oltre al metodo di lavoro sviluppato e registrato col nome di GLOBAL BARTENDING, hanno un approccio che mette al centro dell’attenzione l’allievo. A tutti gli studenti viene data la possibilità di non limitare la loro formazione a poche settimane, ma di portarla avanti perfezionandosi nel tempo, in pieno spirito accademico. Vai alla notizia

RSS
123

Collabora con noi

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top