Search
× Search

In Vetrina

Horeca Consorzio

Eataly la Birroteca a "metro zero"

Eataly la Birroteca
a "metro zero"

Sono passati ormai 12 anni da quando Eataly ha aperto il suo primo punto vendita a Torino. Un progetto ampio che ha fatto della cultura del mangiare italiano il proprio marchio di fabbrica: il modo di stare a tavola di noi italiani, ecco la definizione eataliana. A questo potente flusso comunicativo, l’azienda ha aggiunto altri capisaldi, come i prodotti di qualità a prezzi accessibili. In linea con questo format, Eataly ha continuato a espandersi nel corso del tempo: i numerosi store in Italia (nel 2012 il più grande a Roma, ultimo FICO a Bologna) e in Europa, ma anche a New York e in Medio Oriente. Le cose sembrano andare piuttosto bene al colosso di Farinetti.

La novità è al primo piano di Eataly Di Roma, inseriti in 400 metri quadrati e 182 posti a sedere, nasce la Birroteca a "metro zero" Oltre alla nuova Birreria, che ogni giorno propone un menu completo dall'antipasto al dolce ed ospita un ricco programma di incontri ed eventi. 

allo start della nuova Birreria Eataly Roma c’è, proprio lì di fronte, il Birrificio di Eataly che propone una produzione artigianale di oltre 50 mila litri di birra l’anno. Non ci sono passaggi intermedi, si va direttamente dalla produzione al bicchiere, per questo si parla di birre “a metro zero”.

e una tra le più fornite selezioni di birre gluten free e sidri. Senza considerare una delle maggiori scelte di Italian Grape Ale, ovvero le birre prodotte con il mosto d'uva, una eccellenza tutta italiana! Tra le novità della stagione, il birrificio Eternal City Brewing (ECB), eccellenza tutta romana, e le birre di Novo Brazil, uno dei 10 migliori birrifici degli Stati Uniti.

Questa selezione così ricca e variegata è frutto di un continuo studio, portato avanti con passione e dedizione dai nostri esperti del reparto: la costante ricerca verso gli stili più importanti e le ultime novità, permette loro di offrire proposte sempre nuove e di alta qualità. In Birroteca ci sarà personale qualificato, pronto a raccontare le peculiarità di ogni etichetta, la storia di un birrificio e gli abbinamenti perfetti per tutti i menu.
 

VAI AL SITO

Print
1412 Rate this article:
No rating

Eventi

RSS

Collabora con noi

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top