Search
× Search

In Vetrina

Horeca staff
/ Categories: Novità & Eventi, Beverage

Campari Cask Tales


Campari Cask Tales è un'espressione unica del classico Campari, rifinito in botti di bourbon, lanciato per festeggia i 150 anni dalla nascita della storica azienda fondata da Davide Campari. La finitura e l'invecchiamento in botti di Bourbon conferisce alle note amare dei contorni più  fruttati, dolci e cremosi, con note tostate e affumicate tipiche dell'affinamento in botte.

Campari Cask Tales è nato per celebrare e incoraggiare i baristi di tutto il mondo, a creare nuove e intriganti esperienze alcoliche. Campari Cask Tales è stato ampiamente ispirato da appassionati baristi di tutto il mondo, tra cui Leo Robitschek, Gaz Regan e Jeffrey Morgenthaler, che ha condiviso la propria esperienza e guida al fianco di Bruno Malavasi.  

Ha una gradazione leggermente più alta, e si aggira intorno ai 25 gradi; perfetto per essere shakerato o per la creazione di cocktail iconici come dei Boulevardier dei Manatthan o dei Negroni, ma anche liscio. Il piacere del Campari che non ha paura di invecchiare.

 

Print
327 Rate this article:
No rating

Eventi

RSS
12

Corsi e formazione

Mixology Accademy Read more

Mixology Accademy

Si distingue rispetto alle tradizionali scuole, oltre al metodo di lavoro sviluppato e registrato col nome di GLOBAL BARTENDING, hanno un approccio che mette al centro dell’attenzione l’allievo. A tutti gli studenti viene data la possibilità di non limitare la loro formazione a poche settimane, ma di portarla avanti perfezionandosi nel tempo, in pieno spirito accademico. Vai alla notizia

RSS
123

Collabora con noi

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top