Search
× Search

In Vetrina

Horeca staff

Inside Restaurant & Cocktail Bar - Torino


 


Nel centro storico di Torino, nella zona più antica della città, potete trovare un piccolo diamante della cucina tradizionale piemontese, curato da Mara Merlo e Marcello Malandra.

L'Inside Restaurant & Cocktail Bar, nato nel 2012 come Cocktail Bar, è stato riconosciuto come uno dei migliori punti di ritrovo per l'aperitivo e il dopo cena.

A distanza di un paio di anni, la loro volontà di ampliare il menù e proporre piatti della cucina piemontese a tavola gli ha ispirati, dedicando una parte dei locali ad uso ristorante.

All’Inside Restaurant & Cocktail Bar si propone anche il food pairing; l'obiettivo è accompagnare il cibo rinfrescando il palato in caso di una pietanza ricca o, al contrario, offrendo un drink corposo con un piatto fresco. 


 Quadrilatero Romano - Torino   Via Sant'Agostino, 17  10122   

Tel: +390114364397   - info@inside-restaurant.com

    



SPECIALE BARMAN 
 

  Il barman Marco Riccetti è il re dell’Havana Club Competition del 2017 vincitore con un Daiquiri al rosmarino e mango. Quarto anno al timone dell’INSIDE Restaurant & Cocktail Bar di Torino dove oggi ricopre il ruolo di barmanager. Il suo stile di miscelazione? Classico, semplice, ma con un occhio alla contemporaneità. Il suo motto? Less is more. E qui analizza i trend in fatto di bere miscelato.

Il suo ingrediente principe?
All’Inside punto sul Vermouth, (il celebre vino liquoroso aromatizzato creato nel 1786 a Torino, ndr).

I cocktail best seller all’INSIDE Restaurant & Cocktail Bar?
I drink a base di Vermouth: Americano, Negroni, un twist del Milano-Torino che si chiama Torino_Milano perché contiene più Vermouth rispetto alla ricetta originale e il Boulevardier. Al ristorante cocktail bar Inside servite specialità tipiche piemontesi e rielaborazioni di ricette mediterranee abbinate ai cocktail. 
 

 
PER APPROFONDIMENTI SUI COCKTAIL
 
VAI AL BLOG

Print
3098 Rate this article:
5.0

Eventi

RSS

Collabora con noi

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top