Search
× Search

In Vetrina

Horeca staff
/ Categories: Novità & Eventi, Food, Beverage

Fico Eataly World

FICO EATALY WORLD

È Il Parco Del Cibo Più Grande Del Mondo


ESPERIENZE MULTIMEDIALI

Percorsi didattici e itinerari esperienziali pensati per rispondere agli interessi di turisti, gruppi, famiglie, bambini. C’è un nuovo modo di imparare! FICO dedica ai bambini e ai ragazzi della Scuola Primaria, Secondaria di I e di II grado una nuova proposta di attività didattiche e ricreative per imparare in maniera innovativa, conoscere e approfondire le principali filiere del cibo e le tradizioni del nostro mondo contadino.

LUOGHI PER MANGIARE CIBO INCREDIBILE
45 luoghi di ristoro tra bistrot, ristoranti stellati e chioschi di street food. ti faremo venire una fame pazzesca! FICO è l'unico luogo a Bologna dove puoi mangiare e degustare le principali ricette della cucina italiana con gli ingredienti freschi e genuini realizzati sul posto dalle 40 Fabbriche Contadine. Direttamente dal campo alla forchetta.




365 GIORNI L'ANNO PER GIOCARE

Che sia Beach volley (pallavolo da spiaggia), Beach Tennis (tennis da spiaggia), Paddle tennis («racchettoni»), Foot Volley, Calcio Tennis o Mini-Tennis per bambini, a FICO potrai sbizzarrirti fra le ultime tendenze in fatto di fitness e giocare tutto l’inverno.

FARE LA SPESA
Puoi trovare il mercato più grande e ricco che tu abbia mai visto. A Bologna ben 9.000 mq dedicati alle eccellenze del Made in Italy, suddiviso per tematica e filiera. Ma al mercato di FICO non si fa solo la spesa. L'unico Parco dove fare la spesa in bicicletta grazie a Bianchi e alla sua bici a tre ruote!



FICO Eataly World: la guida per il parco agroalimentare di Bologna
„La Fabbrica Italiana Contadina è a Bologna, nella zona Caab/Fiera, in Via Paolo Canali 8“

ingresso gratuito.
aperti dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 24.00

 
Print
3055 Rate this article:
No rating

Eventi

RSS
12

Corsi e formazione

Mixology Accademy Read more

Mixology Accademy

Si distingue rispetto alle tradizionali scuole, oltre al metodo di lavoro sviluppato e registrato col nome di GLOBAL BARTENDING, hanno un approccio che mette al centro dell’attenzione l’allievo. A tutti gli studenti viene data la possibilità di non limitare la loro formazione a poche settimane, ma di portarla avanti perfezionandosi nel tempo, in pieno spirito accademico. Vai alla notizia

RSS
123

Collabora con noi

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top