Search
× Search

In Vetrina

Le Linfe di Vitasnella
nuove acque funzionali per il benessere quotidiano


Acqua Vitasnella, acqua minerale del gruppo Ferrarelle SpA, arricchisce la sua gamma con Le Linfe, una linea innovativa di acque funzionali che uniscono la leggerezza di Vitasnella alle virtù depurative dell’aloe vera, alle proprietà drenanti della linfa di betulla e ai benefici reidratanti dell’acqua di cocco.  Le Linfe di Vitasnella sono senza calorie e senza zuccheri, e contengono vitamine B3, B6, B12, magnesio e potassio, un vero e proprio sorso di salute per il benessere quotidiano.

In uno scenario di mercato dominato da trend salutisti e consumatori sempre più attenti ed esigenti alle proprie scelte alimentari,Acqua Vitasnella, alleata quotidiana di chi si prende cura del proprio benessere aiutando ad eliminare liquidi e tossine in eccesso e a mantenere una corretta idratazione, innova la propria gamma beverage e introduce nel segmento delle acque vegetali una linea di prodotti che coniuga funzionalità e leggerezza, ein cui trova espressione la profonda attenzione alla qualità e all’innovazione del gruppo Ferrarelle SpA.

Consumate nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, Le Linfe di Vitasnella costituiscono una fonte di idratazione quotidiana naturale e salutare, grazie al loro contenuto di vitamine e sali minerali, e sono pensate per tutti coloro che prestano attenzione ancora più profondamente al proprio benessere a 360 gradi.

Le Linfe all’acqua di cocco
L’acqua di cocco è un vero e proprio integratore naturale perché è ricca di magnesio e potassio, due elettroliti che agiscono in sinergia per mantenere l’organismo idratato e attivo, e contiene inoltre calcio, fosforo e acido laurico. Il mix equilibrato di sali minerali contenuti in Acqua Vitasnella e le proprietà uniche dell’acqua di cocco, la rendono indicata per recuperare energia in modo naturale e reidratarsi in modo leggero dopo l’attività fisica.

Le Linfe all’aloe vera
L’aloe vera depura l’organismo dalle scorie, è un potente anti-infiammatorio e contiene vitamine e sali minerali, come magnesio, calcio, manganese, selenio e fosforo, che insieme svolgono un’azione antiossidante e contrastano l’invecchiamento cellulare, combattendo i radicali liberi. La leggerezza di Acqua Vitasnella e l’azione depurativa e rinforzante dell’aloe vera costituiscono così un rimedio naturale per combattere lo stress e ritrovare il proprio benessere.

Le Linfe alla linfa di betulla
La linfa di betulla ha una straordinaria azione drenante e stimola le cellule preposte all’eliminazione delle tossine che possono causare accumuli di liquidi nei tessuti. Agendo inoltre sul sistema linfatico, regola il metabolismo e favorisce la rigenerazione dei tessuti e della pelle. L’azione drenante della linfa di betulla e le proprietà depurative di Acqua Vitasnella costituiscono così un mix benefico per depurare l’organismo in profondità.



VAI AL SITO

 

Previous Article San Benedetto baby: la gamma che disseta i più piccoli
Next Article Inaugurazione Starbucks Milano
Stampa
1477 Rate this article:
Nessun Voto

Eventi

Food attraction 2019

FOOD ATTRACTION è l'evento dedicato ai prodotti e  tecnologie del settore Horeca.  Insieme a BEER ATTRACTION, la fiera internazionale dedicata a specialità birrarie, birre artigianali è organizzata da Italian Exhibition Group in collaborazione con FIC. Vai alla notizia

Expocook

EXPOCOOK® è la più grande fiera di settore del Sud Italia, giunta alla sua terza edizione, in cui la ristorazione, le sue novità ed il business to business tra aziende e professionisti del settore sono i protagonisti indiscussi. Vai alla notizia

Craft Beer Italy 2019

La Beviale Family si allarga. Il network internazionale di manifestazioni B2B dedicate al beverage, dopo Germania, Russia e Cina, approda anche in Italia, contribuendo ulteriormente alla diffusione della conoscenza del vivace mondo della birra artigianale, tema di tendenza del momento. Vai alla notizia
12

Corsi e formazione

Tales of the Cocktail 2018

 Da questi incontri, nasce l'idea di creare un evento interamente dedicato ai drink, Tales of the Cocktail, manifestazione che ogni anno chiama a raccolta baristi, bartender, produttori di distillati, professionisti degli spirits e consumatori da tutto il mondo per promuovere e valorizzare il complesso universo della mixology. Vai alla notizia

12345

Speciale senza glutine

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2019 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top