Search
× Search

In Vetrina

Data Evento: 11/11/2018 - 14/11/2018 Esporta Evento
 

in arrivo la sesta edizione con 400 espositori e 100 eventi.

Essendo la principale manifestazione del 2018 per quanto riguarda il Triveneto dedicata ai settori food, beverage e professional equipment per la ristorazione, Cosmofood è diventata la vetrina per eccellenza, un appuntamento imperdibile per le aziende che vogliono farsi conoscere dai numerosi operatori del settore che la visitano.

Gestori di bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, buyer e operatori della GDO, grossisti specializzati e società di catering cercano a Cosmofood la risposta alle loro esigenze.

Confermata, come per la scorsa edizione, la presenza di chef stellati, volti noti, professionisti del settore Ho.Re.Ca. ed opinion leader in grado di trainare migliaia di professionisti e appassionati durante i loro show.

I PADIGLIONI

Il padiglione principale è riservato al mondo B2B dove le aziende leader al servizio dei comparti Ho.Re.Ca. e food service espongono eccellenze del settore food & beverage, impianti, attrezzature e accessori per la ristorazione professionale.

Gli operatori possono trovare tutte le novità per essere sempre aggiornati e fornire ai propri clienti un servizio di alto livello.

Un altro padiglione è dedicato ad una selezioni di produttori d'eccellenza dove i visitatori potranno anche acquistare direttamente. All’interno si trovano le seguenti aree tematiche: Cosmowine, con il meglio del settore enologico dall’Italia e dall’estero; Cosmobeer, dedicata al mondo della birra artigianale, con microbirrifici da tutta Europa; Food e prodotti di qualità; Intolleranze Alimentari, Gluten Free, Bio&Vegan dove sarà possibile conoscere e incontrare aziende all’avanguardia che propongono prodotti a marchio BIO e alimenti per vegani, celiaci, intolleranti al lattosio. Non mancheranno le aree dedicate alla ristorazione: ci attendono ristoranti tipici distribuiti sull’intera area espositiva.

GLI EVENTI

Non solo prodotti e servizi ma anche contenuti e conoscenza: è questo l’obiettivo degli oltre 100 eventi che caratterizzano i 4 giorni di manifestazione portando interazione, formazione ed informazione mirate al coinvolgimento del visitatore.

Showcooking con professionisti del settore per stupire il pubblico in diretta; degustazioni, viaggi sensoriali alla scoperta dei nostri prodotti tipici o di abbinamenti inusuali (in collaborazione con importanti associazioni di categoria e scuole professionali); seminari e corsi di formazione anche per professionisti che illustrano approfondimenti, strategie, news e curiosità del settore.

Per gli espositori anche gli eventi rappresentano un’ottima vetrina per valorizzare i propri prodotti e servizi che potranno essere utilizzati durante lo svolgimento degli show permettendo di arrivare in modo decisivo ad un’ampia platea di pubblico.  

Tra gli eventi organizzati molti saranno rivolti agli operatori del settore per offrire loro nuovi input e aggiornamenti sulle novità del mercato.


VAI AL SITO

 

Stampa
1258 Rate this article:
4.0

Eventi

Food attraction 2019

FOOD ATTRACTION è l'evento dedicato ai prodotti e  tecnologie del settore Horeca.  Insieme a BEER ATTRACTION, la fiera internazionale dedicata a specialità birrarie, birre artigianali è organizzata da Italian Exhibition Group in collaborazione con FIC. Vai alla notizia

Expocook

EXPOCOOK® è la più grande fiera di settore del Sud Italia, giunta alla sua terza edizione, in cui la ristorazione, le sue novità ed il business to business tra aziende e professionisti del settore sono i protagonisti indiscussi. Vai alla notizia

Craft Beer Italy 2019

La Beviale Family si allarga. Il network internazionale di manifestazioni B2B dedicate al beverage, dopo Germania, Russia e Cina, approda anche in Italia, contribuendo ulteriormente alla diffusione della conoscenza del vivace mondo della birra artigianale, tema di tendenza del momento. Vai alla notizia
12

Corsi e formazione

Tales of the Cocktail 2018

 Da questi incontri, nasce l'idea di creare un evento interamente dedicato ai drink, Tales of the Cocktail, manifestazione che ogni anno chiama a raccolta baristi, bartender, produttori di distillati, professionisti degli spirits e consumatori da tutto il mondo per promuovere e valorizzare il complesso universo della mixology. Vai alla notizia

12345

Speciale senza glutine

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2019 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top