Search
× Search

In Vetrina

Horeca staff
/ Categories: Novità & Eventi, concorsi

Valsoia: parte il consorso “Si a Valsoia e Vinci”

 Valsoia: parte il consorso
 “Si a Valsoia e Vinci”
 
Valsoia, azienda italiana leader negli alimentari vegetali salutistici, continua ad investire in comunicazione e consumer marketing lanciando il concorso dal titolo “Sì a Valsoia e Vinci!” attivo dal 1 Settembre.
L’iniziativa è volta ad incentivare gli acquisti cross category di Valsoia e promuovere uno stile di vita salutare grazie ad una gamma completa di alimenti vegetali, dalla colazione alla cena, alternativi ai prodotti tradizionali.
Il concorso prevede che con un l’acquisto di almeno 5 euro di prodotti Valsoia, si possa vincere un premio giornaliero del valore di 100€ in buoni spesa, spendibili su tutta la gamma. È possibile infine partecipare all’estrazione finale di un premio del valore di 1500€, pari a un anno di spesa alimentare.

(Tutti i dettagli saranno disponibili da settembre sul portale www.siavalsoiaevinci.it)

Da sempre Valsoia, pioniere dell’alimentazione vegetale, propone non solo singoli prodotti, ma un vero e proprio “Progetto Alimentare” che copre ogni momento della giornata soddisfacendo le più svariate richieste di gusto e di benessere.
La varietà di prodotti vegetali spazia infatti dalle bevande, alle pietanze, ai gelati, ai dessert, ai condimenti, alla crema alle nocciole, agli snack, agli  yogurt e formaggi.

Da oltre 25 anni, Valsoia investe con continuità ingenti risorse in comunicazione, un impegno che viene confermato anche dalle ultime statistiche Nielsen che le hanno attribuito il ruolo di leader nel settore salutistico di riferimento, con uno “share of voice” superiore al 60% .
Print
3511 Rate this article:
1.0

Eventi

RSS
12

Corsi e formazione

Mixology Accademy Read more

Mixology Accademy

Si distingue rispetto alle tradizionali scuole, oltre al metodo di lavoro sviluppato e registrato col nome di GLOBAL BARTENDING, hanno un approccio che mette al centro dell’attenzione l’allievo. A tutti gli studenti viene data la possibilità di non limitare la loro formazione a poche settimane, ma di portarla avanti perfezionandosi nel tempo, in pieno spirito accademico. Vai alla notizia

RSS
123

Collabora con noi

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top