Search
× Search

In Vetrina

Flavio Angiolillo

Nato a Roma, vissuto in Francia, da giovanissimo inizia a lavorare nelle cucine dei ristoranti. Viaggia, sceglie Montecarlo, poi Londra e infine i Caraibi; collabora con famosi chef come Alain Ducasse e Gordon Ramsay, poi si avvicina al mondo della miscelazione, studia per diventare barman e a Milano inizia la sua attività imprenditoriale distinguendosi da subito,  tornato a Milano pieno di energia per dar vita con Marco Russo a due dei locali più conosciuti della città.

BackDoor 43 il bar più piccolo del mondo

BackDoor 43 è stato inaugurato a maggio e con i suoi 4 metri quadrati di superficie si aggiudica il primato di ristorante più piccolo al mondo. E' un locale dal format innovativo che si chiama “speakeasy” ideato da Flavio Angiolillo, già padrone e barman dei noti MaGCafè, sui Navigli e 1939. 

  • 17 novembre 2015
  • Comments:
Ricette Senza Glutine
La celiachia interessa circa l’1% della popolazione generale ed è più frequente tra le donne, 3 volte più che negli uomini. 

Anche chi è Celiaco può passare una bella serata sorseggiando un calice di vino o di spumante, oppure prendere un aperitivo in compagnia sorseggiando uno spritz, un mojito o un gin tonic senza rischiare di stare male.  Ecco alcune tra le ricette più invitanti Gluten Free

  • 2 novembre 2015
  • Comments:
Cocktail Senza Glutine

La celiachia interessa circa l’1% della popolazione generale ed è più frequente tra le donne, 3 volte più che negli uomini. Anche chi è Celiaco può passare una bella serata sorseggiando un calice di vino o di spumante, oppure prendere un aperitivo in compagnia sorseggiando uno spritz, un mojito o un gin tonic senza rischiare di stare male. 

Cocktail di Natale

Si possono preparare vari cocktails a tema per Natale, per creare atmosfera e passare una notte spensierata con gli amici e i parenti. Varie le ricette dai nomi bizzarri che ricordano in tutto e per tutto questa fantastica festa, per i tradizionalisti consigliamo invece di essere creativi con le decorazioni, per dare un pò di magia in più! 

Candelaria

Un vero gioiello nascosto, Candelaria offre alcuni dei migliori cocktail e cibi messicani a Parigi. Mentre la cucina a vista rende questo luogo una destinazione a sé stante, dietro la taqueria in un contesto suggestivo, attraverso una porta anonima, si trova un autentico bar clandestino molto accogliente col luci soffuse, comodi divani e colorati arazzi  qui si servono cocktail elaborati e molti tipi di tequila.

RSS
First2930313234363738Last

Eventi

RSS

Corsi e formazione

LavoroTurismo Job Day Read more

LavoroTurismo Job Day

09/10/2018 - 13/10/2018

Cercare personale e trovare lavoro nel settore alberghiero e turistico adesso è facile; Il 9 ottobre 2018 al Palacongressi di Rimini, durante Hospitality Day, si svolgerà l’evento nell’evento. Vai alla notizia

RSS
12345678

Speciale senza glutine

Ultime Notizie

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2019 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top