Search
× Search

In Primo Piano

Il 31 maggio, alle 10 in punto, inaugurerà il primo Nutella Café al mondo. Non in Italia, bensì a Chicago all’interno del Millennium Park Plaza, zona est della città. E ai primi 400 avventori saranno riservate sorprese speciali.Tante golosità a base di Nutella. Vai alla notizia

Tree Restaurant

Dopo i cave restaurant, ecco altri fantastici ristoranti e location sparsi per il mondo, questa volta vi presentiamo i Tree-Restaurant e i Tree-Location. Sono Ristoranti, hotel o villaggi interamente costruiti in sospensione sugli alberi, spesso sviluppati a forma di nido di uccello, ricoperti di bambu legno paglia e tutto ciò che lo ricorda. Da strutture essenziali e primordiali, a fantastici progetti di condivisione tra natura, e di architettura e alta tecnologia.

  • 14 aprile 2017
  • Comments:
Cave Restaurant Top Ten

Si definiscono “cave-bar” e cave-restaurant e sono ormai i locali più ambiti e ricercati dei viaggiatori tra le isole e le località marittime sparse per il mondo. Si tratta di locali ricavati all'interno di grotte naturali o scavate dall'uomo, situate direttamente a strapiombo sul mare o site in luoghi antichi e in caverne originali.  Ecco la classifica dal 2° posto al 10°

  • 3 aprile 2017
  • Comments:
Cave-Restaurant 1°Posto Grotta Palazzese

Si definiscono “cave-bar” e cave-restaurant e sono ormai i locali più ambiti e ricercati dei viaggiatori  tra le isole e le località marittime sparse per il mondo. Sul podio al Primo posto della classifica Troviamo L'Italia con un Cave-Restaurant più antico del mondo.

Niji Speakeasy Roma
Collocato in una zona “nascosta” di Trastevere, in via dei Vascellari, il Niji dopo le 22 chiude porte e tende e diventa uno scrigno segreto, alla moda degli speakeasy, rimanendo aperto fino alle 4 di mattina.
  • 12 dicembre 2016
  • Author: Horeca staff
  • Number of views: 8427
  • Comments:
BackDoor 43 il bar più piccolo del mondo

BackDoor 43 è stato inaugurato a maggio e con i suoi 4 metri quadrati di superficie si aggiudica il primato di ristorante più piccolo al mondo. E' un locale dal format innovativo che si chiama “speakeasy” ideato da Flavio Angiolillo, già padrone e barman dei noti MaGCafè, sui Navigli e 1939. 

RSS

Text/HTML


Hai un locale di tendenza? vuoi premiare i tuoi locali Top? 

ti diamo la possibilità di collaborare con noi

Per saperne di più

EasyDNNGallery

footer 1

SOCIAL

footer 2

NEWSLETTER

Nome: 

Email:


footer 3

CONTATTI

 

 info@horeca.it


footer 4

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2019 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top