Search
× Search

In Primo Piano

Niji Speakeasy Roma
Collocato in una zona “nascosta” di Trastevere, in via dei Vascellari, il Niji dopo le 22 chiude porte e tende e diventa uno scrigno segreto, alla moda degli speakeasy, rimanendo aperto fino alle 4 di mattina.
Candelaria

Un vero gioiello nascosto, Candelaria offre alcuni dei migliori cocktail e cibi messicani a Parigi. Mentre la cucina a vista rende questo luogo una destinazione a sé stante, dietro la taqueria in un contesto suggestivo, attraverso una porta anonima, si trova un autentico bar clandestino molto accogliente col luci soffuse, comodi divani e colorati arazzi  qui si servono cocktail elaborati e molti tipi di tequila.

  • 2 novembre 2015
  • Comments:
"Speakeasy" locali segreti

Lo “speakeasy”, letteralmente parlare sottovoce o piano, è una tipologia di locale che affonda le sue origini nei lontani anni del Proibizionismo americano. ta vivendo una nuova stagione e fioriscono “locali segreti” in tutto il mondo, Italia compresa, il nascosto, il segreto ha un certo fascino, e c'è chi addirittura a New York nasconde sotto un negozio di tatuaggi un forno di Capcakes alcolici, oppure dietro un distributore  di coca cola e ancora dietro un frigorifero della Smeg si nasconde il piano segreto...

  • 22 settembre 2015
  • Comments:
RSS

Text/HTML


Hai un locale di tendenza? vuoi premiare i tuoi locali Top? 

ti diamo la possibilità di collaborare con noi

Per saperne di più

EasyDNNGallery

footer 1

SOCIAL

footer 2

NEWSLETTER

Nome: 

Email:


footer 3

CONTATTI

 

 info@horeca.it


footer 4

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top