Search
× Search

In Primo Piano

Si chiama “Giappone”, e al Mag (locale trend situato sui Navigli milanesi) sta diventando un must. Dei tredici cocktail del nuovo menù ispirato all’Expo, è lui il cocktail preferito. La freschezza del lime e l’odore della salvia creano un perfetto connubio. Gli aromi della salvia salgono nel naso, sposandosi col gusto del lime.

Flavio Angiolillo

Nato a Roma, vissuto in Francia, da giovanissimo inizia a lavorare nelle cucine dei ristoranti. Viaggia, sceglie Montecarlo, poi Londra e infine i Caraibi; collabora con famosi chef come Alain Ducasse e Gordon Ramsay, poi si avvicina al mondo della miscelazione, studia per diventare barman e a Milano inizia la sua attività imprenditoriale distinguendosi da subito,  tornato a Milano pieno di energia per dar vita con Marco Russo a due dei locali più conosciuti della città.

  • 17 novembre 2015
  • Comments:
BackDoor 43 il bar più piccolo del mondo

BackDoor 43 è stato inaugurato a maggio e con i suoi 4 metri quadrati di superficie si aggiudica il primato di ristorante più piccolo al mondo. E' un locale dal format innovativo che si chiama “speakeasy” ideato da Flavio Angiolillo, già padrone e barman dei noti MaGCafè, sui Navigli e 1939. 

  • 17 novembre 2015
  • Comments:
Ricette Senza Glutine
La celiachia interessa circa l’1% della popolazione generale ed è più frequente tra le donne, 3 volte più che negli uomini. 

Anche chi è Celiaco può passare una bella serata sorseggiando un calice di vino o di spumante, oppure prendere un aperitivo in compagnia sorseggiando uno spritz, un mojito o un gin tonic senza rischiare di stare male.  Ecco alcune tra le ricette più invitanti Gluten Free

Cocktail Senza Glutine

La celiachia interessa circa l’1% della popolazione generale ed è più frequente tra le donne, 3 volte più che negli uomini. Anche chi è Celiaco può passare una bella serata sorseggiando un calice di vino o di spumante, oppure prendere un aperitivo in compagnia sorseggiando uno spritz, un mojito o un gin tonic senza rischiare di stare male. 

Cocktail di Natale

Si possono preparare vari cocktails a tema per Natale, per creare atmosfera e passare una notte spensierata con gli amici e i parenti. Varie le ricette dai nomi bizzarri che ricordano in tutto e per tutto questa fantastica festa, per i tradizionalisti consigliamo invece di essere creativi con le decorazioni, per dare un pò di magia in più! 

RSS
First3456791112

Text/HTML


Hai un locale di tendenza? vuoi premiare i tuoi locali Top? 

ti diamo la possibilità di collaborare con noi

Per saperne di più

EasyDNNGallery

footer 1

SOCIAL

footer 2

NEWSLETTER

Nome: 

Email:


footer 3

CONTATTI

 

 info@horeca.it


footer 4

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2019 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top