Search
× Search

Benvenuto nella nostra Vetrina!
Scopri tutte le novità 
 

qui troverai tutte le news del settore, se vuoi comunicarci eventi, novità o semplicemente vuoi far parte del nostro sito, pubblicizzando il tuo prodotto, basterà che ci contatti 

Per saperne di più 


Ultime Notizie

Acqua Surgiva

Surgiva

un'acqua Minimamente Mineralizzata

Surgiva, una delle più leggere acque minerali italiane, anima del Trentino più vero, sgorga dopo un lungo percorso sotterraneo da una sorgente che si trova in alta quota nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, in un ambiente incontaminato a pochi passi da Madonna di Campiglio. La sua freschezza e la sua trasparenza si confondono con la straordinaria luce del paesaggio trentino.

E’ un’acqua minimamente mineralizzata, senza sodio, e l’ultima analisi chimico-batteriologica eseguita con il metodo “americano” ha dato risultati di eccezionale purezza.
Proposta esclusivamente in bottiglia di vetro, ideale per esaltarne le caratteristiche, l’acqua Surgiva si trova nei circuiti della miglior ristorazione e della ospitalità alberghiera e nelle boutique gastronomiche. Fin dalla sua comparsa sul mercato, Surgiva ha conquistato un pubblico di consumatori competenti e qualificati diventando in breve tempo sinonimo di acqua minerale raffinata ed esclusiva, e soprattutto capace di non alterare il gusto dei cibi e dei vini, grazie al suo sapore neutro. Non a caso, una recente inchiesta l’ha qualificata come l’acqua preferita dai più grandi ristoratori italiani e l’AIS, Associazione Italiana Sommelier, l’ha scelta come sua acqua ufficiale.

Sull’onda di questo straordinario successo, l’acqua minerale Surgiva, sia frizzante che naturale, ha consolidato la sua posizione sul mercato nazionale e riscosso successo in diverse parti del mondo: in U.S.A., Inghilterra, ma anche in Giappone, Sudafrica e in Francia, nella boutique di Fauchon, celebrato marchio leader dell’alta gastronomia internazionale.
Surgiva, riconoscibile immediatamente dal design accattivante della sua bottiglia e della sua etichetta, completa la gamma di prodotti di eccellenza del gruppo Lunelli (Spumanti Ferrari, Grappa Segnana, Vini Lunelli, della Tenuta Podernovo  della Tenuta Castelbuono), le cui creazioni si distinguono perché espressione di un’esasperata ricerca della qualità e dello stretto legame con il territorio.

Surgiva, unica acqua che si può pregiare del marchio Parco Naturale Adamello-Brenta, sceglie la natura e da anni si impegna in diversi progetti dell’Ente Parco per la salvaguardia dell’inestimabile patrimonio naturale di queste montagne.
Pura e leggera, esclusiva e di classe, queste le principali caratteristiche dell’Acqua Surgiva.

 


 

Next Article Italgrob e Confindustria
Stampa
10821 Rate this article:
3.3

Cerca il tuo articolo

EasyDNNRotator

footer 1

SOCIAL

footer 2

NEWSLETTER

Nome: 

Email:


footer 3

CONTATTI

 

 info@horeca.it


footer 4

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2019 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top