In Primo Piano

42° edizione Sigep 2021 42° edizione Sigep 2021

42° edizione Sigep 2021

ll prossimo SIGEP 42° il Salone della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali, Caffè si rilancia con un´edizione speciale: SIGEP...
15/03/2021 - 19/03/2021
Fiera Internazione Tartufo Bianco D'alba Fiera Internazione Tartufo Bianco D'alba

Fiera Internazione Tartufo Bianco D'alba

La Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba è una delle principali vetrine dell’alta gastronomia e delle eccellenze italiane. Cuore...
10/10/2020 - 08/12/2020
10° International Horeca Meeting 10° International Horeca Meeting

10° International Horeca Meeting

Il mondo Horeca è pronto per la ripartenza con l’Anteprima della 10° edizione dell’International Horeca Meeting. Vai alla notizia
21/02/2021 - 24/02/2021
Beer and Food Attraction 2021 Beer and Food Attraction 2021

Beer and Food Attraction 2021

Beer&Food Attraction è la manifestazione unica nel suo genere che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e...
21/02/2020 - 24/01/2021
S.Bernardo a Beer & Food Attraction: lattine e bibite le novità per il mercato italiano S.Bernardo a Beer & Food Attraction: lattine e bibite le novità per il mercato italiano

S.Bernardo a Beer & Food Attraction: lattine e bibite le novità per il mercato italiano

La gamma S.Bernardo si arricchisce della versione “lattina d’alluminio multisensoriale”. Per la prima volta ecco una nuova soluzione...
FoodNova 2020 FoodNova 2020

FoodNova 2020

Una vetrina internazionale che unisce i nuovi comportamenti di consumo: dal Free From, al vegetariano, all'etnico.​​​ Negli ultimi anni il...
è legge: il Vermouth è di Torino è legge: il Vermouth è di Torino

è legge: il Vermouth è di Torino

L’Unione Europea ha ufficialmente confermato che il Vermouth è di Torino in occasione del primo festival sul vino aromatizzato che si è tenuto...
Vinitaly 2020 Vinitaly 2020

Vinitaly 2020

Vinitaly punta sulle sue nuove manifestazioni fieristiche internazionali, oltre che sulle diverse tappe estere in programma nel 2020. Obiettivo,...
18/04/2021 - 21/04/2021
Aperol festeggia i 100 anni Aperol festeggia i 100 anni

Aperol festeggia i 100 anni

Per celebrare l’anniversario, l’azienda ha deciso di lanciare una serie di etichette limited-edition, ciascuna della quali...
ProWein 2019 ProWein 2019

ProWein 2019

La ProWein è la più importante piattaforma internazionale di comunicazione e ordinazione per il settore vini e liquori. Oltre 6.800...
Vinitaly 53° edizione Vinitaly 53° edizione

Vinitaly 53° edizione

Il Salone Internazionale del vino e dei distillati, che si tiene a Verona dal 1967, con cadenza annuale, è arrivato alla sua 53°sima...
Stock Italia colora il Milano Gin & White Spirits Festival Stock Italia colora il Milano Gin & White Spirits Festival

Stock Italia colora il Milano Gin & White Spirits Festival

Purezza, gusto inconfondibile e l’arte unica del beverage di qualità meritano un bancone “da spettacolo”: Stock...
Key Energy 2018 Key Energy 2018

Key Energy 2018

Key Energy, dove l'energia incontra il futuro: la fiera di riferimento delle energie rinnovabili nell'area mediterranea. Focus...
Ecomondo 2018 Ecomondo 2018

Ecomondo 2018

Ecomondo l'appuntamento di riferimento per la green e circular economy. A Ecomondo 2018 le nuove priorità normative, di ricerca e formazione...
Agrogepaciok salone nazionale multiplo 2018 Agrogepaciok salone nazionale multiplo 2018

Agrogepaciok salone nazionale multiplo 2018

Agrogepaciok,  è il Salone nazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare, organizzata da...
Eurochocolate 2018 Eurochocolate 2018

Eurochocolate 2018

Eurochocolate è l'evento dedicato al cioccolato per eccellenza, il più importante dell'Umbria, se non d'Italia. L'annuale manifestazione...
Keglevich si sintonizza su RDS Keglevich si sintonizza su RDS

Keglevich si sintonizza su RDS

Keglevich viaggia sulle frequenze dell’estate con tante novità e parte per il Play on Tour di RDS,l’evento itinerante...
Notte Rosa 2018: “Pink your life” Notte Rosa 2018: “Pink your life”

Notte Rosa 2018: “Pink your life”

Vivi in rosa…“Pink your life”. Giunta alla 13a edizione, la Notte Rosa della Riviera Romagnola, uno degli appuntamenti estivi...
Tamango il cocktail Tamango il cocktail "allucinogeno"

Tamango il cocktail "allucinogeno"

Esiste un locale, nel cuore di Torino, un po’ nascosto e senza insegne particolari (riconoscibile solo grazie a due lanterne rosse) che propone...
Merenda Reale a Torino Merenda Reale a Torino

Merenda Reale a Torino

Ogni week-end, in alcuni caffè della città di Torino si può consumare la Merenda Reale e godersi un momento di relax e...
Dinner In the sky arriva a Bruxelles Dinner In the sky arriva a Bruxelles

Dinner In the sky arriva a Bruxelles

Altra tappa per il tuor mondiale di Dinner the sky, Oltre a Roma fissato per Maggio 2017 si arriva a Bruxelles! Nel corso del tempo,...
Horeca staff
/ Categories: Novità & Eventi, eventi

Keglevich si sintonizza su RDS

Keglevich si sintonizza su RDS 
La Vodka dell’estate parte per l’RDS Play On Tour
e lancia la nuova campagna di comunicazione

Keglevich viaggia sulle frequenze dell’estate con tante novità e parte per il Play on Tour di RDS, l’evento itinerante più seguito della stagione che farà tappa nelle principali spiagge italiane per 6 weekend dal 14 luglio al 19 agosto. La Vodka di Stock Spirits Group, leader di mercato e numero uno in Italia*, sarà sponsor ufficiale del tour in tre momenti chiave dal giovedì al sabato: il driving team promotion, il villaggio RDS Play On Tour e il gran finale del sabato sera con i “Pure Party Keglevich”, dove si farà “pura festa” al ritmo dei dj set di RDS e con il gusto unico dei cocktail a base della vodka “must have” delle vacanze.

Keglevich sceglie così di “shakerare” la musica “100% Grandi Successi” di RDS e si conferma l’ingrediente perfetto per accendere il volume e il divertimento nei fine settimana più indimenticabili dell’anno. Nel corso di ogni tappa del Play On Tour, Keglevich sarà protagonista ogni giovedì e venerdì con un’attività di guerrilla marketing on the road sia in città che sulle spiagge;  il sabato e la domenica Keglevich avrà poi uno stand dedicato presso il villaggio RDS Play on Tour, dove darà vita ad attività di engagement ed animazione che conquisteranno il pubblico vacanziero con giochi ed iniziative ad hoc. E il “place to be” assoluto sarà il “Pure Party” Keglevich del sabato sera: un evento da non perdere dove a regalare grandi emozioni sarà proprio la vodka dell’estate: puro gusto per divertimento… allo stato puro. La musica di RDS e l’energia di Keglevich animeranno i beach club più cool d’Italia nei seguenti appuntamenti:

14 luglio – Cattolica- Malindi Beach
21 luglio – Bibione – Kokò Music Club
28 luglio – Lido di Camaiore – Tucano Beach Club
04 agosto – Porto San Giorgio – Le Gall Bamboo
11 agosto – Vieste – Mistral Cafè Club
18 agosto – Cefalù – Malik Beach


 
RDS Play on Tour è un progetto crossmediale che si inserisce nell’ultima importante campagna di comunicazione di Keglevich in un’ottica di rebranding che valorizza un miglioramento del prodotto in termini di purezza e naturalità dei suoi ingredienti.  Keglevich torna con una “formula” rinnovata che nasce da un sapiente mix di vodka di puro grano distillata 6 volte, il doppio della precedente, con succhi e aromi naturali e senza aggiunta di coloranti artificiali. Oltre al progetto RDS arrivano infatti:

- la campagna ADV on e off line con il nuovo spot “Pure Attraction”, che celebra l’attrazione irresistibile e pura della Vodka e della “sua” frutta, on air sulle principali tv nazionali e digitali fuori casa da giugno fino alla fine dell’anno;

- il calendario di eventi K-Night Fruit Edition, che toccheranno fino a settembre una selezione dei locali più cool di Milano, Torino e Roma per promuovere le occasioni di consumo sia durante l’aperitivo che nel dopo cena;

- il lancio del primo sito dedicato al brand - www.keglevich.it -  dove si potrà scoprire tutta il mondo di Keglevich a partire dalla naturalità e la freschezza delle materie prime, oltre a trovare tanti spunti per inventare cocktail creativi e restare aggiornati sugli ultimi trend;

-  un’intensa campagna social che vedrà passare su Facebook, Instagram, Youtube e Spotify uno spot fresco, giovane e pop - da 6’’, da 10’’ e da 15’’-  con l’obiettivo di catturare l’attenzione sia della fascia del target più giovane (18-24) sia quella più matura (25-34) e non annoiare mai proponendo sempre contenuti interessanti.

  

Previous Article Artista del panino 2018
Next Article Eurochocolate 2018
Print
6531 Rate this article:
5.0
Please login or register to post comments.

Eventi

Concorso Ferrarelle "Me Contro te"

Concorso Ferrarelle "Me Contro te"

Tutti i bambini tra i 3 e i 12 anni potranno partecipare al concorso promosso dai Me Contro Te e disegnare la loro idea di sostenibilità e di...
0

Trova il tuo Evento

Corsi e Formazione

Mixology Accademy

Horeca staff 0 8759 Article rating: No rating

Si distingue rispetto alle tradizionali scuole, oltre al metodo di lavoro sviluppato e registrato col nome di GLOBAL BARTENDING, hanno un approccio che mette al centro dell’attenzione l’allievo. A tutti gli studenti viene data la possibilità di non limitare la loro formazione a poche settimane, ma di portarla avanti perfezionandosi nel tempo, in pieno spirito accademico. Vai alla notizia

RSS

" Investire in pubblicità in tempo di crisi
   
 è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano"                                                                                                                                                                 
                                                                                                                                Steve Jobs

footer 1

SOCIAL

footer 2

NEWSLETTER

Nome: 

Email:


footer 3

CONTATTI

 

 info@horeca.it


footer 4

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top