In Vetrina

Event date: 10/09/2020 - 13/09/2020 Export event
Horeca staff
/ Categories: Novità & Eventi, eventi

Sana 2020


SANA, Salone internazionale del biologico e del naturale, è la manifestazione fieristica leader in Italia di riferimento per la business community e gli operatori professionali del biologico e del naturale, l’appuntamento per scoprire le novità del mercato, sviluppare nuove partnership e condividere momenti di approfondimento.

Novità 2020! Nuovo format della manifestazione
L’appuntamento con SANA sarà da giovedì 10 a domenica 13 settembre: un cambio di data strategico che favorisce la visita degli operatori professionali e dei buyer internazionali e che si inserisce nel progetto di internazionalizzazione di SANA, volto ad incrementare le opportunità di investimento e lo sviluppo di sinergie con mercati internazionali.

Food, Care&Beauty e Green Lifestyle sono i temi attorno ai quali SANA si è affermata come la principale vetrina italiana dedicata al biologico e ai prodotti naturali.

  • Food: la più ampia panoramica sulla filiera agroalimentare, i nuovi trend di mercato, le innovazioni e la ricerca
  • Care&Beauty: è il settore di riferimento per le aziende produttrici di cosmetici, prodotti per la cura del corpo naturale e bio, integratori ed erbe officinali
  • Green lifestyle: un settore dedicato ai consumatori, che presenta valori e prodotti di uno stile di vita ecologico, sano e responsabile

SANA 2020 presenta due nuovi focus!

  • FREE FROM HUB: la vetrina ideale, all’interno di SANA, per dare visibilità ai prodotti che non sono solo naturali e biologici, ma anche free from.
  • SANA ORGANIC TEA: uno spazio in cui il Tè sarà protagonista dalla colazione fino alla cena con proposte inedite di preziosi Tè inseriti nei momenti più tipici del fuori casa.

Print
680 Rate this article:
No rating

Eventi

RSS

Corsi e formazione

Mixology Accademy Read more

Mixology Accademy

Si distingue rispetto alle tradizionali scuole, oltre al metodo di lavoro sviluppato e registrato col nome di GLOBAL BARTENDING, hanno un approccio che mette al centro dell’attenzione l’allievo. A tutti gli studenti viene data la possibilità di non limitare la loro formazione a poche settimane, ma di portarla avanti perfezionandosi nel tempo, in pieno spirito accademico. Vai alla notizia

RSS
123

Collabora con noi

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top