In Vetrina

Event date: 23/02/2017 - 24/02/2017 Export event
Horeca Consorzio

Bombay Sapphire Ultima data a Napoli

 The Grand Journey: la prima e la seconda tappa italiana
Grande entusiasmo per le serate avvenute a Milano e Torino con Bombay Sapphire. 



Continua il viaggio con Bombay Sapphire alla scoperta di nuovi cocktail e particolari finger food ispirati alle 10 erbe aromatiche. Il Bombay Sapphire The Grand Journey, è partito da Anversa a ottobre 2016, per raggiungere poi Londra, Madrid, Barcellona, Berlino, Amsterdam e Parigi. In Italia il tour si è fermato il 19 gennaio a Milano e il 17 febbraio 2017 a Torino,  per Napoli si dovrà attendere il 23 e il 24 Febbraio il locale sarà il Brusco Wine & Audio Room.

La prima tappa italiana è stata ospitata nello storico bar “Le Biciclette”,  locale di riferimento per le serate milanesi che rappresenta infatti la tradizione che sa rinnovarsi e crescere senza perdere mai la propria identità. 

La seconda tappa è stata ospitata presso lo "Shore Cocktail Club" a due passi dalla Mole, locale strategico per la sua posizione nel quadrilatero romano della città, punto di riferimento per la vita notturna dei torinesi, che frequentano questo cocktail Bar per i suoi strepitosi miscelati e per il ricco buffet dell'aperitivo. 

In entrambi i locali è stata offerta una Drink & Food Experience straordinaria, un connubio tra la serie di cocktail creati dai bartender per l’occasione e il finger food a tema, secondo le caratteristiche aromatiche dei vari drink. Tutto questo accompagnato da un ottima musica che ovviamente non poteva mancare ed è stata affidata all’internazionalità della DJ Loira Linda, che è riuscita a mixare note jazz, soul, hip hop, tribale con l’elettronica.

Siamo curiosi di sapere se l'ultima data all'altezza delle aspettative. Attendiamo delle recensioni.
 per maggiori info ----------------------->     
Print
5432 Rate this article:
5.0

Eventi

RSS

Corsi e formazione

Mixology Accademy Read more

Mixology Accademy

Si distingue rispetto alle tradizionali scuole, oltre al metodo di lavoro sviluppato e registrato col nome di GLOBAL BARTENDING, hanno un approccio che mette al centro dell’attenzione l’allievo. A tutti gli studenti viene data la possibilità di non limitare la loro formazione a poche settimane, ma di portarla avanti perfezionandosi nel tempo, in pieno spirito accademico. Vai alla notizia

RSS
123

Collabora con noi

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top