In Vetrina

Event date: 04/03/2017 - 05/03/2017 Export event
Horeca Consorzio
/ Categories: eventi, Sud Italia

Spirit of Scotland festival

 
Spirit of Scotland – Rome Whisky Festival riunisce le migliori aziende nazionali e internazionali in un evento che promuove la valorizzazione e la diffusione della cultura del whisky di malto attraverso un approccio basato sull’interazione tra business, formazione ed entertainment. Il Festival si presenta come una delle più importanti manifestazioni italiane del settore. Spirit of Scotland si afferma come un vero e proprio brand che sostiene e promuove il whisky; un marchio di qualità che ne favorisce la divulgazione in un sistema volto a sostenere l’interazione tra i principali attori del settore.

Spirit of Scotland – Rome Whisky Festival, un imperdibile appuntamento per tutti coloro che vivono il mondo del whisky. Il format di quest’anno propone una programmazione ancora più ricca di eventi, degustazioni libere, masterclasses, seminari sulla mixology, incontri affidati ad esperti del settore con l’obiettivo di creare appuntamenti ad alto contenuto di “single malt”. Confermata la prestigiosa location che ospiterà la manifestazione, il SALONE DELLE FONTANE nel quartiere EUR.



ORARI E MODALITÀ DI ACCESSO AL FESTIVAL

Orari di ingresso al pubblico: sabato 4 marzo dalle ore 14:00 alle ore 23:00 e domenica 5 marzo dalle ore 14:00 alle ore 21.30

♝ Biglietto intero per la giornata del Sabato o della Domenica Euro 10*.

♝ Biglietto ridotto per la giornata del sabato o della domenica Euro 7**

*Il biglietto intero da diritto al bicchiere da degustazione, alla sacchetta porta bicchiere e alla guida del Festival.

**Il biglietto ridotto, che da diritto unicamente all'accesso al Festival, potrà essere acquistato unicamente presso la manifestazione nei giorni di evento.

 per saltare la coda fai i biglietti online ---------------------> vai alla pagina      
Print
6936 Rate this article:
5.0

Eventi

RSS

Corsi e formazione

Mixology Accademy Read more

Mixology Accademy

Si distingue rispetto alle tradizionali scuole, oltre al metodo di lavoro sviluppato e registrato col nome di GLOBAL BARTENDING, hanno un approccio che mette al centro dell’attenzione l’allievo. A tutti gli studenti viene data la possibilità di non limitare la loro formazione a poche settimane, ma di portarla avanti perfezionandosi nel tempo, in pieno spirito accademico. Vai alla notizia

RSS
123

Collabora con noi

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top