In Vetrina

Event date: 27/02/2017 - 28/02/2017 Export event
Horeca Consorzio
/ Categories: eventi, corsi e formazione

Grande attesa per la finale di Bacardi Legacy

 
GRANDE ATTESA PER LA FINALE DI BACARI LEGACY 
 
Grande fermento per il 27 febbraio 2017 a Madrid nella quale verrà decretato il vincitore che avrà anche l’onore di rappresentare il nostro paese alla finale globale a Berlino e di far entrare il proprio drink nella storia dei signature cocktail Bacardi Legacy. Si sfideranno i 3 bartender più promettenti dell'Italia Maurizio La Spina del Bartender’s di Napoli, Domenico Carella del Senso Farm di Matera e Alberto Catalani di The Craftsman di Reggio Emilia. Sono loro i tre bartender che si sono aggiudicati un posto per la finale italiana della Bacardi Legacy Cocktail Competition 2017. Ricordiamo che la BACARDI Legacy è tra le più prestigiose gare internazionali dedicate al mondo della mixology.



In aprile 2017, il Vincitore Nazionale della BACARDI Legacy gareggerà con il suo cocktail nella Finale Globale di Bacardi Limited contro gli altri finalisti nazionali provenienti da tutto il mondo.

Nelle precedenti selezioni la giuria è stata conquistata dalle abilità e dalle originali creazioni dei tre bartender. Più nel dettaglio, Maurizio La Spina ha realizzato il suo Elixir Tropical con Bacardí Carta Blanca, succo di lime, orzata, liquore maraschino, foglie di menta e Angostura Bitter. Alberto Catalani, invece, ha scelto Bacardí 8 come base per il suo Fra’ Ribalaigua, mescolandolo con Frangelico, succo di lime, sciroppo d’orzata, caffè espresso e peel di arancia e menta. In El Trinidad di Domenico Carella, infine, è ancora il Bacardí Carta Blanca a miscelarsi con succo di lime, zucchero bianco, rosolio al bergamotto, marsala vergine e zafferano. Attendiamo con ansia il responso della prossima gara, in attesa di avere il nome del finalista che si giocherà tutte le sue abilità, con la speranza di diventare il vincitore mondiale di questa fantastica competizione.  
Print
7923 Rate this article:
4.5

Eventi

RSS

Corsi e formazione

Mixology Accademy Read more

Mixology Accademy

Si distingue rispetto alle tradizionali scuole, oltre al metodo di lavoro sviluppato e registrato col nome di GLOBAL BARTENDING, hanno un approccio che mette al centro dell’attenzione l’allievo. A tutti gli studenti viene data la possibilità di non limitare la loro formazione a poche settimane, ma di portarla avanti perfezionandosi nel tempo, in pieno spirito accademico. Vai alla notizia

RSS
123

Collabora con noi

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top