In Vetrina

Horeca staff
/ Categories: Locali di tendenza, Londra

Cena fuori a Londra? si dentro un igloo riscaldato!

Nella capitale britannica tornano gli IGLOO 
per cenare fuori anche in inverno lungo il Tamigi

A Londra, in inverno, la temperatura si avvicina talvolta allo zero e uscire fuori a cena può essere tra le cose meno invitanti. Ma non se l’invito è dentro un igloo, riscaldato e trasparente, con una vista mozzafiato sul Tamigi e Tower Bridge.

Il ristorante londinese “Coppa Club” ha annunciato che dal prossimo 21 novembre sarà di nuovo possibile cenare all’interno di queste “bolle riscaldate”. Di nuovo perché l’idea nacque lo scorso anno, il successo fu tale che le prenotazioni andarono subito in sold out e il ristorante per gestire le numerose richieste fu costretto ad assumere 10 persone in più.



Gli igloo sono in PVC trasparenti, con travi di legno e porte scorrevoli: all’interno arredati con tavolini in legno, comode poltrone, coperte calde, lanterne e piante. Proprio come in una vera casa lappone. In più, per comunicare con il cameriere non serve scomodarsi, è sufficiente premere un pulsante.

Le “bolle” che verranno posizionate sulla terrazza saranno in totale sette: tre adibite a ospitare fino a 8 persone e le restanti per cene intime e romantiche.

Questo mese il “Coppa Club” ha annunciato il ritorno degli igloo attraverso il suo profilo Instagram. Le prenotazioni sono aperte. Quindi, se non avete avuto la fortuna di cenarci lo scorso anno, affrettatevi per accaparrarvi un posto. Tre igloo saranno sempre disponibili senza prenotazione.

 www.coppaclub.co.uk/towerbridge

  
Print
13810 Rate this article:
2.0

Eventi

RSS

Corsi e formazione

Mixology Accademy Read more

Mixology Accademy

Si distingue rispetto alle tradizionali scuole, oltre al metodo di lavoro sviluppato e registrato col nome di GLOBAL BARTENDING, hanno un approccio che mette al centro dell’attenzione l’allievo. A tutti gli studenti viene data la possibilità di non limitare la loro formazione a poche settimane, ma di portarla avanti perfezionandosi nel tempo, in pieno spirito accademico. Vai alla notizia

RSS
12

Collabora con noi

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top