In Vetrina

Eleganza e praticità, tecnologia e un design ricercato, insieme alla costante ricerca di soluzioni innovative e personalizzabili, sono i plus che rendono Goldplast un brand unico, scelto come partner dai migliori professionisti del mondo HORECA a livello internazionale. L’elevata qualità dei prodotti, l’innumerevole varietà in termini di forme, colori e dimensioni rispecchiano la forte attenzione alle esigenze del mercato e la volontà di soddisfare ogni richiesta, rispettando i più elevati standard di sicurezza e garantendo un supporto efficiente e affidabile in termini di customer service.

Food Pairing

Un drink abbinato ad una cena resta un’esperienza ancora insolita per il cliente italiano. L’abbinamento di cocktail e cibo è un’arte nelle mani di veri maestri. Dall’aperitivo alla cena fino al dopocena, quando si tratta di bere e mangiare l’importante è non fermarsi alle antiche classificazioni e aprirsi a nuove esperienze sensoriali.

  • 28 aprile 2017
  • Comments:
Le origini del Moscow Mule

Moscow Mule è uno dei cocktail più famosi in assoluto, un pilastro della storia dei miscelati, ed è uno dei cocktail più in voga del momento. Il Moscow è un long drink con un tenore alcolico non troppo alto, la bevanda dissetante per eccellenza, grazie alla nota pungente dello zenzero, che deve la sua seconda giovinezza.

  • 26 aprile 2017
  • Comments:
Coca-Cola lancia i Mocktail

Coca-Cola, che da sempre ha nella condivisione e nello stare insieme i suoi valori chiave, da quest’anno fa ufficialmente ingresso in questo nuovo momento di consumo con il suo gusto unico, lanciando i Mocktail: cocktail analcolici che nascono mixando Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Life o Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie con ingredienti che ne esaltino il gusto.

Nuove tendenze nel Beverage

I cocktail del futuro guardano alla tradizione, ecco le nuove tendenze del beverage. L’innovazione ispirata dalla riscoperta delle pratiche tradizionali. Cocktail alla spina filtrati nel burro o conservati nel cuoio come nella preistoria. Da New York a Tokyo, da Londra a Singapore, scopriamo le novità proposte dai guru internazionali del mixology.

Cocktail Senza Glutine

La celiachia interessa circa l’1% della popolazione generale ed è più frequente tra le donne, 3 volte più che negli uomini. Anche chi è Celiaco può passare una bella serata sorseggiando un calice di vino o di spumante, oppure prendere un aperitivo in compagnia sorseggiando uno spritz, un mojito o un gin tonic senza rischiare di stare male. 

RSS
12

Eventi

RSS

Corsi e formazione

Mixology Accademy Read more

Mixology Accademy

Si distingue rispetto alle tradizionali scuole, oltre al metodo di lavoro sviluppato e registrato col nome di GLOBAL BARTENDING, hanno un approccio che mette al centro dell’attenzione l’allievo. A tutti gli studenti viene data la possibilità di non limitare la loro formazione a poche settimane, ma di portarla avanti perfezionandosi nel tempo, in pieno spirito accademico. Vai alla notizia

RSS
123

Collabora con noi

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top