In Primo Piano

Cancro - Alexander

Emotivo, creativo, cerca la sicurezza, come il granchio alcune volte avanza muovendosi lateralmente, non affronta la lotta ma preferisce raggiungere l’obiettivo per vie alternative. L’importante è arrivare a destinazione. Il Cancro tende ad essere leale e a tenere stretto a sé le cose che lo rendono felice e che non lascia andare via facilmente. A volte può essere lunatico, appiccicoso, e spesso diventa incredibilmente insicuro se ritiene di trovarsi sul punto di perdere qualcosa di importante. L'alexander è il cocktail che più lo rappresenta, il giusto compromesso tra il gusto deciso del cognac e la dolcezza della panna, che riesce a coccolare il palato. 

Gemelli - Cuban Saint

E' un avventuroso per natura e adora viaggiare in quanto ha in questo modo la possibilità di incontrare nuove persone e fare nuove esperienze, sperimentare nuove idee e apprendere nuovi concetti. Segno d’aria, con personalità solare, predisposta ai rapporti con gli altri e una simpatia fuori dal comune che sembra attirare le persone. Sempre al centro dell’attenzione se non sono i protagonisti abbandonano la scena, per questo motivo il cocktail che fa per loro è senza dubbio una novità, “Cuban Saint”, un cocktail ispirato al Daiquiri cubano, ricetta semplice con forte equilibrio e un tocco di creatività " Made in Italy", ha fatto da vincitore nella finale nazionale della Bacardi...

  • 17 luglio 2015
  • Comments:
Toro - Mojito

Chi nasce sotto il segno del Toro è un gaudente, ama il controllo, è affidabile, con i piedi piantati a terra, è provocante e molto sensuale. Il simbolo del Toro si adatta perfettamente alla natura dei nativi del segno: persone tranquille e metodiche, decise nelle loro azioni, rilassati, ma pronti a godere di tutti i piaceri sensuali. E’ difficile fare arrabbiare un Toro, ma se ci riuscite siate pronti a pagarne le conseguenze. I Toro cercano la stabilità nella loro vita, con il proprio partner e con i propri collaboratori. Sono persone che in genere non hanno fretta, e possono prendersi molto tempo prima di decidere cosa fare nella vita o dove andare in vacanza.

  • 17 luglio 2015
  • Comments:
Ariete - Gin Fizz

Coraggioso, energico, volitivo, comandante, leader. Spesso ama condurre anche quando sarebbe meglio seguire. Il simbolo di questo segno è di un ariete per una buona ragione. L’Ariete è pieno di vita e possiede tanta energia, il che rende questo segno irrequieto sempre alla ricerca di una sfida. La tipica persona Ariete è piena di vitalità, curiosità e ha un forte senso di giustizia. Tende ad eccellere in qualsiasi cosa in cui sia in competizione, che si tratti di attività fisiche o cognitive. Molte volte tendono a essere impazienti specie se sono costretti a prendere ordini da qualcuno che ha meno talento. Ariete è un segno di fuoco, caldo, vitale e luminoso. 

  • 17 luglio 2015
  • Author: Horeca staff
  • Number of views: 6703
  • Comments:
RSS
12

Text/HTML


Hai un locale di tendenza? vuoi premiare i tuoi locali Top? 

ti diamo la possibilità di collaborare con noi

Per saperne di più

EasyDNNGallery

footer 1

SOCIAL

footer 2

NEWSLETTER

Nome: 

Email:


footer 3

CONTATTI

 

 info@horeca.it


footer 4

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top