Portale Horeca

Once Upon a Time...

 

Horeca staff
/ Categories: Locali di Tendenza, Torino

Otium Pea Club


Sul tetto di Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo, uno spazio dedicato all'ozio creativo, in cui rilassarsi e stimolare la mente con il benessere sostenibile.

chi lo ha detto che rilassarsi è improduttivo? Qui si crede che l'ozio sia il padre delle idee, dei pensieri nuovi, della creatività. Ecco perchè si è creato uno spazio, unico a Torino, dedicato al relax che rigenera corpi e menti: una spa con piscina a sbalzo e un lounge Bar che dispenda prelibatezze fino a notte, con un calendario di eventi stimolante. Dal martedì alla domenica dalle 10 fino a notte, Otium accoglie chi vuole rilassarsi, liberare la mente e fare spazio a idee nuove.

Otium nasce con l’obiettivo di regalare ai membri del suo Club uno spazio accogliente, dove pensare, parlare, degustare, avere cura del proprio corpo, divertirsi, leggere, imparare, progettare. Oppure, dolcemente, far niente, con libertà assoluta, da parte dei soci, di decidere come passare il proprio tempo all’interno del Club.


Il Lounge Bar di Otium Pea Club offre piaceri lungo tutto l’arco della giornata. Arrivata la sera, cambia volto e si riempie di energia!

Ora per ora, il Lounge Bar ti accoglie con un’offerta enogastronomica d’eccezione. Colazioni dolci e salate con le torte firmate da Anna Vicina, pranzi con una mini-carta di piatti firmata dallo chef stellato Claudio Vicina. Aperitivi e cene leggere con cocktail classici e signature, una grande selezione di vini e, in abbinamento, tapas firmate Claudio Vicina. Dopo cena Otium Pea Club si trasforma in un cocktail music bar, ricco di musica ed eventi. L’accesso al Lounge Bar è riservato, dalle 10 alle 20, ai soci di Otium Pea Club e ai possessori di Daily Pass. Dalle 20 in poi, l’accesso è libero.

Nel Lounge Bar di Otium Pea Club i cocktail sono curati da un team di bartender guidato da una grande protagonista della mixology "Carlotta Linzalata", vincitrice di “Mediterranean Inspirations”, competizione internazionale organizzata da Gin Mare.



www.otiumpeaclub.com

  

 

Previous Article Alla scoperta di Green Pea, il primo green retail park al mondo
Next Article Dormire in botti
Print
1797 Rate this article:
No rating

Comments

Please login or register to post comments.

Cerca il tuo articolo

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2021 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top