Portale Horeca

Once Upon a Time...

 

Horeca staff
/ Categories: Milano

Riad Yacout Milano

Opulenza scenografica. Una vertigine di richiami esotici, clamorosi arabeschi e sfarzi eleganti. Nessuna concessione al minimalismo occidentale:l'atmosfera è imperiale.. Un'enclave a Milano dove tutto è rigorosamente marocchino. Inaugurato nel 2004, lo spazio si snoda in un open space dove charme, emozione, ospitalità e armonia, si amalgamano con il decor scaldato da oro, bronzo e rame in un mosaico di sensazioni. Un open space disposto su tre livelli finemente arredati da pezzi unici importati dal Marocco. 

Al piano terra si erge una parete d'acqua che termina sotto una lastra di vetro, palcoscenico per danze fusion e i musica dal vivo fra i luccichii dei mosaici. Durante la cena e fino a tarda notte, si esibiscono, tutte le sere, performers dai talenti polivalenti. La ricerca artistica offre la sintesi fra esibizioni in campo sperimentale, la tradizione orientale e la danza moderna.

Riad Yacout è un viaggio tra i piatti della tradizione. Piatti sostanziosi, ricchi di aromi anche forti, sapientemente bilanciati e ben combinati tra di loro. Un laboratorio del gusto che abbraccia la migliore tradizione gastronomica della cucina mediterranea e i piatti della cucina del Marocco, puntando sulla ricerca della genuinità, l'autenticità e la freschezza dei prodotti. Assaporare il cibo e respirare la cultura marocchina diventano un'esperienza unica, cous cous, tajine, pastilla dolce e salata, pasticceria a base di miele e mandorle e tè alla menta fanno diventare i piacere dei sensi, piacere dello spirito.


 

via Cadore 23-25 - 20135, Milano, Italy
Tel: 02.5462230

  

Visita il sito

Previous Article Cena fuori a Londra? si dentro un igloo riscaldato!
Next Article Al ristorante con la formula “all you can eat”
Print
12591 Rate this article:
5.0

Comments

Please login or register to post comments.

Cerca il tuo articolo

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2021 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top