Once Upon a Time...
Rump@blic nasce con la collaborazione di un gruppo di esperti bartender, animati dalla volontà di creare i rum blend migliori per la miscelazione.
Nella giornata che celebra uno dei più antichi cibi conosciuti, Uber Eats ha cercato i motivi, i gusti, le tendenze degli italiani riguardo al Sushi.
C’è una golosa novità in casa Bonaventura Maschio: il suo personale omaggio al tiramisù! Un liquore che, con il suo gusto ricco e cremoso, vi farà ricordare la sensazione di affondare il cucchiaio nel vostro dolce preferito.
Sanbittèr, emblema dell’aperitivo analcolico italiano, ritorna on air dal 3 giugno, con una nuova idea creativa: “Tutti i colori dell’aperitivo” firmata da Armando Testa, e sulle note della celebre canzone “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso.
Fever-Tree, la gamma premium di mixer – soft drink da miscelazione, dopo oltre 5 anni, presenta una nuova referenza per il mercato italiano: Sparkling Pink Grapefruit.