Portale Horeca

Once Upon a Time...

Boost your success OuMIX? Boost your success OuMIX?

Boost your success OuMIX?

BOOST YOUR SUCCESS DOuMIX? Grazie a una ricca offerta di prodotti, il nuovo brand di Mec3 permette al barista di creare un'infinità di...
Birra Peroni torna alle origini con il Global Brand “Peroni Nastro Azzurro Birra Peroni torna alle origini con il Global Brand “Peroni Nastro Azzurro"

Birra Peroni torna alle origini con il Global Brand “Peroni Nastro Azzurro"

Svolta storica per uno dei prodotti di punta del portfolio di Birra Peroni: Nastro Azzurro, la birra premium italiana più bevuta ed apprezzata nel...
La pizza più costosa al mondo La pizza più costosa al mondo

La pizza più costosa al mondo

ll 17 gennaio c'è stato il World Pizza Day 2022 e in questa giornata speciale per la pizza ideata a Napoli nel 1889, è stato fissato un primato...
Sanpellegrino e il suo bilancio di sostenibilità 2021 Sanpellegrino e il suo bilancio di sostenibilità 2021

Sanpellegrino e il suo bilancio di sostenibilità 2021

Sanpellegrino lavora per salvaguardare, valorizzare e garantire all’acqua un futuro di qualità con progetti e piani industriali orientati...
Eraclea presenta la nuova Cioccolata Rosa in edizione limitata Eraclea presenta la nuova Cioccolata Rosa in edizione limitata

Eraclea presenta la nuova Cioccolata Rosa in edizione limitata

A partire dal prossimo autunno, sarà possibile gustare un’importante novità che si aggiunge alla già ricca e gustosa offerta di Eraclea, la...
Bonaventura Maschio presenta Mozart Bonaventura Maschio presenta Mozart

Bonaventura Maschio presenta Mozart

Mozart presenta il suo liquore al cioccolato fondente, caratterizzato dall’intenso profumo di fave di cacao appena tostate, da un gusto dolce ed...
Se ci unisce è Peroni Se ci unisce è Peroni

Se ci unisce è Peroni

Ad aprile 2021 Peroni ha rilanciato la sua linea con una veste grafica completamente rinnovata. La nuova etichetta, dalle linee semplici ed...
Sigep 2022 Sigep 2022

Sigep 2022

A SIGEP 2022, dal 22 al 26 gennaio, si torna a disegnare insieme il presente e il futuro del foodservice dolce.
Fruity Touch: Acqua Sant'Anna con quel gusto in più Fruity Touch: Acqua Sant'Anna con quel gusto in più

Fruity Touch: Acqua Sant'Anna con quel gusto in più

Buone, semplici, ma con quel touch di gusto frutta in più che le rende irresistibile.
Si allarga la gamma YOGA L’Arte del 100% Si allarga la gamma YOGA L’Arte del 100%

Si allarga la gamma YOGA L’Arte del 100%

Nuovi prodotti con Pesca e Nettarina di Romagna IGP e con Pera dell’Emilia-Romagna IGP. Tracciabilità della filiera fino agli agricoltori.
Trasparente è il nuovo green di Sprite Trasparente è il nuovo green di Sprite

Trasparente è il nuovo green di Sprite

Sprite rinuncia all’iconico colore verde per essere ancora più sostenibile. Le nuove bottiglie trasparenti saranno disponibili in tutti i...
Ecco a voi l'essenza della birra Ecco a voi l'essenza della birra

Ecco a voi l'essenza della birra

Il sistema compatto DraughtMaster utilizza la compressione invece della CO2 per mantenere la birra fresca più a lungo, ridurre gli sprechi e aumentare...
Keglevich invita i consumatori a sperimentare il Moscow Mule a casa Keglevich invita i consumatori a sperimentare il Moscow Mule a casa

Keglevich invita i consumatori a sperimentare il Moscow Mule a casa

Keglevich presenta l'iniziativa dedicata al mondo della GDO, uno special pack per coloro che vogliono cimentarsi nella mixology casalinga.
Gruppo San Benedetto si aggiudica il Brands Award 2021 Gruppo San Benedetto si aggiudica il Brands Award 2021

Gruppo San Benedetto si aggiudica il Brands Award 2021

Acqua Minerale San Benedetto conquista il Brands Award edizione 2021 nella categoria Bevande Analcoliche grazie a Ecogreen, la linea di acqua minerale...
Coca-Cola Zero nuovo packaging e Summer Tour Coca-Cola Zero nuovo packaging e Summer Tour

Coca-Cola Zero nuovo packaging e Summer Tour

Vivi il tour itinerante che coinvolgerà diverse città italiane! Scopri le tappe del tour giorno per giorno e vieni a gustare la tua Coca-Cola Zero...
Tia Maria Matcha Cream Tia Maria Matcha Cream

Tia Maria Matcha Cream

Il carattere unico del brand Tia Maria esplora un gusto nuovo, inatteso, capace di stupire e rivoluzionare le occasioni di consumo: Tia Maria Matcha è...
Montelvini presenta “FM333” Montelvini presenta “FM333”

Montelvini presenta “FM333”

Montelvini presenta l’Asolo Prosecco Superiore DOCG Brut Millesimato 2020 “FM333”, il primo Cru della denominazione che incarna la...
S.Pellegrino ti sorprende con una nuova esperienza di gusto: S.Pellegrino Essenza S.Pellegrino ti sorprende con una nuova esperienza di gusto: S.Pellegrino Essenza

S.Pellegrino ti sorprende con una nuova esperienza di gusto: S.Pellegrino Essenza

Immagina le inconfondibili bollicine dell’acqua S.Pellegrino che incontrano delicati aromi naturali di agrumi accuratamente selezionati. Da...
Heineken BOT è il robot che ti segue con la birra fresca Heineken BOT è il robot che ti segue con la birra fresca

Heineken BOT è il robot che ti segue con la birra fresca

Il primo posto per la trovata geniale di questa estate spetta, almeno per il momento, a Heineken BOT: finalmente tecnologia robotica e Intelligenza...
Bibite Tomarchio Bibite Tomarchio

Bibite Tomarchio

La nuova linea di “Thè” biologici Tomarchio nasce dall’incontro tra i sapori asiatici e i gusti intensi e freschi del Mediterraneo.
Rump@blic nato dai bartender per i bartender Rump@blic nato dai bartender per i bartender

Rump@blic nato dai bartender per i bartender

Rump@blic nasce con la collaborazione di un gruppo di esperti bartender, animati dalla volontà di creare i rum blend migliori per la miscelazione.
Il mondo festeggia il nuovo protagonista del delivery Il mondo festeggia il nuovo protagonista del delivery

Il mondo festeggia il nuovo protagonista del delivery

Nella giornata che celebra uno dei più antichi cibi conosciuti, Uber Eats ha cercato i motivi, i gusti, le tendenze degli italiani riguardo al Sushi.
Tiramisù di casa Tiramisù di casa

Tiramisù di casa

C’è una golosa novità in casa Bonaventura Maschio: il suo personale omaggio al tiramisù! Un liquore che, con il suo gusto ricco e cremoso, vi...
On air la nuova campagna Sanbittèr On air la nuova campagna Sanbittèr

On air la nuova campagna Sanbittèr

Sanbittèr, emblema dell’aperitivo analcolico italiano, ritorna on air dal 3 giugno, con una nuova idea creativa: “Tutti i colori...
Fever-Tree lancia la nuova referenza Fever-Tree lancia la nuova referenza

Fever-Tree lancia la nuova referenza

Fever-Tree, la gamma premium di mixer – soft drink da miscelazione, dopo oltre 5 anni, presenta una nuova referenza per il mercato italiano:...
Ferrarelle lancia la nuova linea Ferrarelle Ferrarelle lancia la nuova linea Ferrarelle

Ferrarelle lancia la nuova linea Ferrarelle

L'unica gamma completa liscia, gassata ed effervescente naturale
Nuova Vodka ARTIC Nuova Vodka ARTIC

Nuova Vodka ARTIC

Evoluzione, modernità e creazione di nuovi standard, è sempre tutto in evoluzione: è la costante dell'universo
The Busker Irish Whiskey The Busker Irish Whiskey

The Busker Irish Whiskey

Autentico, vero, irlandese fino all'ultima goccia. Questo è The Busker, il nuovo whiskey irlandese, nato dalla tradizione e carattizato da una...
Il Made in Italy trionfa con Stock Il Made in Italy trionfa con Stock

Il Made in Italy trionfa con Stock

Stock Spirits Italia, storico produttore nel settore del beverage fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale da quasi 140 anni, si distingue...
Sanbitter compie 60 anni Sanbitter compie 60 anni

Sanbitter compie 60 anni

Dal 1961 Sanbittèr ha cambiato colori, sapori, design e modalità di consumo rimanendo il protagonista indiscusso dell’aperitivo analcolico....
Nuovo look per l'amaro Limoncè Nuovo look per l'amaro Limoncè

Nuovo look per l'amaro Limoncè

Limoncè nasce oltre 35 anni fa dall'accurata selezione dei migliori limoni siciliani e ancora oggi è il limoncello più amato al mondo.
Flor de Caña e un milione di alberi entro il 2025 Flor de Caña e un milione di alberi entro il 2025

Flor de Caña e un milione di alberi entro il 2025

Flor de Caña si impegna a piantare più di un milione di alberi entro il 2025 un'area equivalente a circa 11 volte la dimensione del Principato di...
San Bernardo 100% riciclata San Bernardo 100% riciclata

San Bernardo 100% riciclata

Sostenibile, 100% riciclata, elicoidale con le gocce disposte nel rapporto aureo e prodotta nello stabilimento di Garessio che funziona ad energia...
Acqua San Bernardo sponsor ufficiale di FC Inter Acqua San Bernardo sponsor ufficiale di FC Inter

Acqua San Bernardo sponsor ufficiale di FC Inter

Acqua S.Bernardo, la minerale italiana famosa in tutto il mondo per proprietà e leggerezza, diventa ufficialmente Official Water Partner di FC...
Malfy Gin a supporto dei Bartender Malfy Gin a supporto dei Bartender

Malfy Gin a supporto dei Bartender

La squadra Azzurra è il progetto sociale del gin 100% italiano ispirato alla Costiera Amalfitana che vuole dare un segnale concreto a sostegno della...
MINERAL SELTZ di Maniva: il prodotto che non c’era MINERAL SELTZ di Maniva: il prodotto che non c’era

MINERAL SELTZ di Maniva: il prodotto che non c’era

La MINERAL SELTZ di Maniva è la prima acqua di seltz minerale in fusti, con tutta la garanzia di qualità organolettica dell’acqua minerale...
Speciale Levissima Trolls Speciale Levissima Trolls

Speciale Levissima Trolls

Colorata, personalizzabile, sicura con il tappo salva goccia: la bottiglietta di acqua minerale Levissima pensata per i più piccoli è protagonista di...
Valfrutta: con gli ortaggi freschi confezionati subito uno sconto Valfrutta: con gli ortaggi freschi confezionati subito uno sconto

Valfrutta: con gli ortaggi freschi confezionati subito uno sconto

Valfrutta, con l'ortofrutta arrivano gli sconti per cotti a vapore, mais e frullati veggie.Iniziativa in vigore per tutto il 2021: così si punta...
Gluhkrier, la Gluhkrier, la "birra brule" di Liefmans!

Gluhkrier, la "birra brule" di Liefmans!

Per i beer lover italiani è già diventata un must della stagione più fredda: parliamo di Liefmans Glühkriek, la tradizione birra belga da servire a...
Organics By Red Bull® ora in bottiglie di vetro slim Organics By Red Bull® ora in bottiglie di vetro slim

Organics By Red Bull® ora in bottiglie di vetro slim

ORGANICS by Red Bull, una gamma premium di bevande biologiche rinfrescanti, presenta una nuova bottiglia di vetro dalla linea slim ridisegnata per...

 

 

Valfrutta: con gli ortaggi freschi confezionati subito uno sconto

Author: Horeca staff/mercoledì 17 febbraio 2021/Categories: Food

Rate this article:
No rating

Iniziativa in vigore per tutto il 2021: così si punta sulla trasversalità della storica marca.
Si parte con gli ortaggi freschi confezionati con promozioni per i Cotti a Vapore.


Acquisti gli ortaggi freschi confezionati e trovi lo sconto per legumi, mais e frullati di frutta e verdura. È la nuova iniziativa che Valfrutta mette in campo per l’intero 2021, finalizzata a proporre nuove offerte ai consumatori grazie alla trasversalità di una marca – quella della “natura di prima mano” – che spazia dai prodotti freschi alle conserve vegetali, fino ai succhi di frutta e al pomodoro.


Si è partiti in questi giorni con la promozione presente nelle confezioni di orticole fresche che consente di ottenere sconti per la linea dei Cotti a Vapore Valfrutta: si tratta di un’ampia gamma (10 referenze) di verdure, legumi e cereali formato monodose in confezioni da 3 che, grazie alla delicata cottura a vapore, conserva intatte le proprietà nutritive ed assicura un livello qualitativo superiore in termini di sapore, aspetto, consistenza ed aroma. In termini di servizio, essendo senza liquido di cottura, i Cotti a Vapore permettono un consumo immediato del prodotto.
 
Siamo di fronte ad un’importante operazione che mostra al consumatore la trasversalità del brand – spiega Stefano Soli, direttore generale di Valfrutta Fresco, la società specializzata nella commercializzazione dei prodotti freschi - Il marchio Valfrutta, nato con i prodotti trasformati noti al consumatore come sinonimo di eccellenza, oggi spazia anche in tutte le categorie dell’ortofrutta fresca, dalla I alla IV gamma, distinguendosi per la capacità innovativa, la qualità della materia prima proveniente dalla filiera agricola italiana e la selezione delle aree di coltivazione fra quelle più vocate del Paese”. 


 “I prodotti freschi confezionati – continua Soli – ospiteranno buoni sconto per diverse referenze di prodotti conservati. Fino al MESE DI APRILE nelle confezioni Valfrutta di orticole fresche, i consumatori troveranno offerte legate alla linea Cotti a Vapore. Da MAGGIO AD AGOSTO, in corrispondenza della stagione estiva, verrà promozionato il Mais Valfrutta 100% italiano, proveniente dalla filiera dei soci produttori. Con l’avvicinarsi dell’autunno e dei MESI INVERNALI, infine, i prodotti freschi confezionati valorizzeranno con offerte specifiche la linea dei Frullati Veggie Valfrutta, tre frullati di sola frutta e verdura, senza zuccheri aggiunti, conservanti e coloranti.

La promozione sarà ben identificabile su tutte le confezioni dei prodotti freschi a marchio Valfrutta grazie alla presenza di un evidente bollino che richiamerà l’entità dello sconto e la linea di referenze Valfrutta su cui è applicabile: “Abbiamo scelto una comunicazione chiara e immediata – prosegue Soli – in sintonia con le scelte di packaging e di etichettatura effettuate nel tempo. All’interno della confezione il consumatore troverà poi il buono sconto vero e proprio con tutte le informazioni necessarie per il suo utilizzo e l’immagine dei prodotti sui quali è applicabile”. 

“Con questa sinergia tra prodotti freschi e conservati, Valfrutta si presenta come una marca capace di assicurare al consumatore un’offerta completa, forte di una filiera sostenibile che da oltre 40 anni porta dal campo alla tavola prodotti naturali, freschi e genuini” aggiunge Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, il Gruppo cooperativo leader nei prodotti conservati che detiene il marchio Valfrutta.


Valfrutta è il celebre marchio della “natura di prima mano” che da oltre 40 anni porta sulle tavole dei consumatori i prodotti della migliore agricoltura italiana provenienti dalla filiera cooperativa.

Conserve Italia è il consorzio cooperativo con sede a San Lazzaro di Savena (BO), leader nel settore della trasformazione alimentare, che associa 14.000 produttori agricoli, trasforma 550mila tonnellate di frutta, pomodoro e vegetali, e commercializza con il marchio Valfrutta i prodotti conservati come legumi, mais, pomodoro, succhi di frutta e frutta in scatola.

Valfrutta Fresco Spa è la società con sede a Faenza (RA) che si occupa della commercializzazione dei prodotti di ortofrutta fresca con il marchio Valfrutta.

 

VAI AL SITO UFFICIALE

Print

Number of views (8523)/Comments (0)

Please login or register to post comments.

Cerca la tua News

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2022 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top