Eventi

12

In Vetrina

Horeca Consorzio

Aperol festeggia i 100 anni


 



Presentato per la prima volta nel 1919 alla Fiera Internazionale di Padova dai fratelli Luigi e Silvio Barbieri, che per il nome presero ispirazione dal termine francese Apéro, nel tempo è diventato sinonimo di aperitivo.

Per celebrare l’anniversario, l’azienda ha deciso di lanciare una serie di etichette limited-edition, ciascuna della quali sarà un pezzo unico, grazie a una speciale formula cromatica che ricrea un numero infinito di singole variazioni di un iconico disegno (una coppia che danza con in mano una bottiglia di Aperol e due calici).

Ma non solo etichette. Ci saranno una graphic novel -“Orange Chronicles” – composta da sette storie a fumetto ambientate in diversi decenni e in luoghi differenti del mondo, da Padova a New York, e l’installazione di tre opere inedite d’arte urbana in punti strategici della città di Padova. In più a breve partirà The Aperol Summer Tour in tutta Italia e in alcuni paesi sulla costa mediterranea: un classico aperitivo sulla spiaggia che sbarcherà da colorati anfibi Aperol. Nel segno di un’estate tutta arancione.


 Dal 1919, 100 anni di brindisi,
di nuovi incontri e gioia di stare insieme.


Un compleanno così importante merita una festa indimenticabile, uno spettacolo unico in grado di far incontrare artisti diversi, ma uniti dalla passione per la musica.

Sabato 29 giugno, Venezia ospiterà l’edizione speciale dell’Aperol Happy Together Live: un evento capace di unire stili musicali e persone diverse, per brindare in pieno stile Happy Together.

Max Gazzè, direttore musicale dell’evento, con Francesca Michielin e i Måneskin si esibiranno per la prima volta insieme sullo stesso palco, dando vita a uno show indimenticabile con la collaborazione di Alessandro Cattelan



www.aperol.com
www.aperol.com/it

Print
5678 Rate this article:
No rating

Concorsi e formazione

Concorso Ferrarelle "Me Contro te"

Concorso Ferrarelle "Me Contro te"

Tutti i bambini tra i 3 e i 12 anni potranno partecipare al concorso promosso dai Me Contro Te e disegnare la loro idea di sostenibilità e di...
0

SOCIAL

NEWSLETTER

Nome: 
Email:


CONTATTI

 info@horeca.it

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top