Portale Horeca

Once Upon a Time...

In Vetrina

Horeca staff

“dolcetto o scherzetto?” Prova un "Black Bitter"


Tra vampiri, streghe e mostri, tra un “dolcetto o scherzetto?” e cocktail da brividi, è impossibile non lasciarsi coinvolgere dalla Festa delle Streghe. Dalle maschere della tradizione popolare anglosassone a quelle dei nuovi horror, dai personaggi delle serie tv a quelli dei libri fantasy, Halloween è diventata per tutti una vera e propria occasione di esprimere la propria fantasia con travestimenti e idee sempre più originali.

Sanbittèr, vero e proprio Ambasciatore dell’Arte dell’Aperitivo, rende ancora più coinvolgente il momento dell’aperitivo con Black Bitter, cocktail fresco e dolce allo stesso tempo. Dai costumi all’ambientazione, dagli stuzzichini al drink tutto deve essere rigorosamente a tema. Sanbittèr rende così omaggio alla notte più paurosa dell’anno con un cocktail dall’allure tenebrosa e dal sapore magico che abbina la freschezza del succo di limone con il gusto agrumato e piacevole del mandarino.

Black Bitter è, dunque, un mix “spaventoso” di sapori e colori con cui ricreare, al momento dell’aperitivo, un’atmosfera unica e frizzante in famiglia o in compagnia degli amici.

 

 INGREDIENTI E DOSI E PREPARAZIONE

1/2 oz di Lime juice
1/2 oz di Mandarino juice
1 Ciuffo di maggiorana
Top Sanbittèr Emozioni Ribes Nero

Per la versione alcolica
1 oz di Vodka

In un bicchiere Juice da 40 cl versare i succhi e la maggiorana. Amalgamare con un Barspoon e riempire il bicchiere con il ghiaccio. Completare con Sanbittèr Emozioni Ribes Nero e decorare con un ciuffetto di maggiorana.
per la guarnizione

Un ciuffetto di maggiorana 


www.sanbitter.it

Print
6703 Rate this article:
No rating

Eventi

12

 

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2021 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top