Portale Horeca

Once Upon a Time...

In Vetrina

Horeca staff
/ Categories: Beverage

Fruity Touch: Acqua Sant'Anna con quel gusto in più


Ricordi il sapore di una buona e fresca acqua e limone? Un piacere che torna attuale con Sant’Anna Fruity Touch al Limone. Acqua minerale naturale Sant’Anna e un sorprendente tocco di Limone. Se invece cerchi un gusto nuovo, prova Sant’Anna Fruity Touch ai Frutti Rossi o Sant’Anna Fruity Touch al Lime, Zenzero e Guaranà.


TOUCH DI LIMONE
Una bevanda d’ispirazione tradizionale e che non stufa mai. Sant’Anna Fruity Touch al Limone è semplicemente Acqua minerale naturale Sant’Anna con succo di limone.
È un piacere da bere fresca sulla spiaggia al sole d’estate. È soddisfazione quando hai sete, ma non solo di acqua.



TOUCH DI FRUTTI ROSSI
Sant’Anna Fruity Touch ai Frutti Rossi reidrata, rinfresca e sa stupire al primo sorso. Da provare almeno una volta per scoprire come l’Acqua minerale naturale Sant’Anna, la dolce fragola e l’irresistibile ciliegia si sposino alla perfezione. Sapete poi cosa si dice delle ciliegie… una Fruity Touch ai Frutti Rossi tira l’altra.


TOUCH DI LIME, ZENZERO, GUARANÀ
Sant’Anna Fruity Touch al Lime, Zenzero e Guaranà concentra 3 sapori in 1 unico tocco. Il risultato? Una bevanda leggera e diversa: Acqua minerale naturale Sant’Anna, il piacevole lime, il piccante zenzero e l’energico guaranà.


 

Previous Article Si allarga la gamma YOGA L’Arte del 100%
Next Article Chi sono i flexitariani?
Print
835 Rate this article:
No rating

Eventi

 

 

Special Cocktail

Coca-Cola lancia i Mocktail

Coca-Cola lancia i Mocktail

Leggi tutto
Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2021 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top