Portale Horeca

Once Upon a Time...

In Vetrina

Horeca staff
/ Categories: Beverage

Trasparente è il nuovo green di Sprite

Sprite rinuncia all’iconico colore verde per essere ancora più sostenibile

Continua L'impegno verso confezioni sempre più sostenibili e per rendere concreto e tangibile il concetto di economia circolare. L’ultimo cambiamento in linea con questi obiettivi è la nuova bottiglia di Sprite, che rinuncia all’iconico colore verde e diventa trasparente per essere più facilmente riciclabile in una nuova bottiglia.

Le nuove bottiglie trasparenti saranno disponibili in tutti i formati PET (450 ml, 660 ml, 1 L e 1,5 L), per un totale di oltre 12 milioni di confezioni. Le bottiglie Sprite da 450 ml e 660 ml saranno anche realizzate con il 100% di plastica riciclata (rPET).


Trasparenti e unici, come Sprite
 

Ed è proprio la trasparenza, metaforica e fisica, la protagonista di #LetsBeClear, la nuova campagna globale di Sprite, che mette al centro le persone, i loro sogni e le loro passioni, raccontando l’importanza di essere senza filtri e non assecondando i pregiudizi e gli stereotipi. È un inno al coraggio di essere trasparenti e di essere fieri di chi si è, perché tutti hanno il diritto di sentirsi liberi e autentici. In una parola: trasparenti.

Sprite con “Let’s be clear” rinnova il suo impegno verso l’inclusione e la valorizzazione delle diversità, ricordando l’importanza di sconfiggere ogni pregiudizio per vivere in piena libertà e rispettando sempre sé stessi.


www.coca-colaitalia.it

Previous Article Green pass obbligatorio dal 6 agosto per i locali al chiuso
Next Article Si allarga la gamma YOGA L’Arte del 100%
Print
905 Rate this article:
No rating

Eventi

 

 

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2021 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top